Ilva: Afo 2 rimane acceso. Landini: "Primo risultato importante"

Giornale di Puglia INTERNO

Quindi noi pretenderemo questo pagamento, che peraltro ci è stato assicurato dall’ad Morselli che ho incontrato per questa ragione.

E servono soprattutto a consentire alla fabbrica di continuare la sua attività.

Questo presidio io lo considero importante perché fa capire che noi non stiamo a guardare.

E siccome si sono impegnati a pagare, devono farlo presto, perché ogni azienda ha i suoi termini. (Giornale di Puglia)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi anche Il Presidente Mattarella alla Sissa per l'inaugurazione dell'Anno accademico. Al “papà” della trasmissione televisiva Quark verrà conferito il Master in comunicazione della scienza honoris causa intitolato a Franco Prattico. (Il Piccolo)

Vi parteciperanno, tra gli altri, il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, il capo dipartimento dei Vigili del fuoco, prefetto Salvatore Mulas, e il capo dei vigili del fuoco, ingegnere Fabio Dattilo. (La Sicilia)

In un breve discorso, il Capo dello Stato si è soffermato anche sulla "libertà della scienza e della ricerca". E' il "parallelo singolare" fatto da Mattarella. (TGR – Rai)

Andando a ritroso nei 65 anni di attività del CNSAS ritroviamo altre situazioni emergenziali che hanno lasciato il segno nella storia, quali il disastro del Vajont o le alluvioni in Sardegna. Al termine dell’incontro è stato consegnato al Presidente della Repubblica il diploma di socio onorario del Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico. (Montagna.tv)

di Franca Ferri. (Lo Spiffero)

Il capo dello stato sarà accolto all'aeroporto di Ronchi dal prefetto di Gorizia Marchesiello e sarà alla Sissa poco prima delle 11, quando ad attenderlo ci saranno le autorità della Regione e cittadine e il direttore della Sissa, Ruffo. (TGR – Rai)