Schianto sulla provinciale 70: muore un 26enne

Olbiapuntoit INTERNO

Teulada. Tragedia sulla sp 70 tra Santadi e Teulada. Un 26enne di origini romene ma residente da sempre con la famiglia a Sant'Anna Arresi, ha perso la vita nello schianto che ha coinvolto l'auto nella quale viaggiava insieme agli amici, tutti giovanissimi e feriti. Per cause ancora in fase di accertamento, l'auto è finita contro il guard rail e successivamente contro un muretto. Sul posto 118, carabinieri ma per il giovane non c'è stato nulla da fare. (Olbiapuntoit)

Ne parlano anche altre testate

Tragedia la scorsa notte lungo la provinciale 70, la strada che da Santadi conduce a Teulada. Un giovane di 26 anni, Tudor Daniel Gulie, di origini romene ma residente da sempre con la sua famiglia a Sant'Anna Arresi, ha perso la vita in un terribile incidente che ha visto coinvolta l'auto in cui viaggiava insieme ad alcuni amici, tutti tra i 26 e i 29 anni, rimasti feriti. (L'Unione Sarda.it)

L'impatto, violentissimo, si è purtroppo rivelato fatale, come si apprende dalla centrale operativa dell'Areus, per un ventiseienne di origine rumena, Daniel Teodor. Il giovane è morto per le gravissime ferite riportate: i soccorritori del 118, intervenuti con tre ambulanze, alla fine non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 26enne. (Casteddu Online)

Più di 17mila persone sono state evacuate e trasferite in rifugi di emergenza. Il tifone Noru ha colpito il nord delle Filippine causando la morte di almeno cinque soccorritori, oltre che inondazioni e interruzioni di corrente. (LaPresse)

Tragedia per il maltempo: a morire sono stati alcuni soccorritori. Il tifone Noru che si è abbattuto sulle Filippine settentrionali ha provocato la morte di cinque soccorritori, interrompendo l’elettricità in due intere province e intrappolando gli abitanti dei villaggi a causa delle inondazioni. (LaPresse)

Giunti sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato due autotreni ed un’autovettura incidentati tra di loro con l’autovettura rimasta schiacciata tra i due mezzi pesanti. Purtroppo per il conducente dell’auto, un uomo, il personale medico del 118 ne constatava il decesso. (Caserta Web)

Sanitari del 118 per soccorrere i feriti che – secondo le prime informazioni sarebbero due – e polizia per i rilievi di rito e per gestire il traffico che ha subito pesanti rallentamenti Sul posto la macchina dei soccorsi che in questi momenti sta ancora operando. (Frosinone News)