Moneyval, valutazione positiva per Santa Sede

Moneyval, valutazione positiva per Santa Sede
LaPresse SPORT

La valutazione che emerge dal rapporto appena pubblicato è positiva: la giurisdizione vaticana ha infatti ottenuto cinque giudizi di efficacia “sostanziale” e sei di efficacia “moderata”; in nessun caso è stato espresso un giudizio di efficacia “bassa”

Roma, 9 giu.

(LaPresse) – Per la prima volta Moneyval si esprime sull’efficacia della lotta al riciclaggio e al finanziamento del terrorismo messo in atto dalla Santa Sede e dallo Stato della Città del Vaticano. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

| Read More | Feed rss L'articolo (HelpMeTech)

dvertisements. . . . Il Brasile va con super Neymar. La squadra verdeoro accetta che il torneo si disputi in casa: “Ma siamo scontenti della gestione” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

La Spagna di Luis Enrique dovrebbe essere vaccinata nella giornata di oggi. LA RISPOSTA DELL’OPPOSIZIONE. La risposta del portavoce al senato Andre Gil non si è fatta attendere. (CIP)

Moneyval, Vaticano: Soddisfazione per rapporto, impegno continua

Svezia, dopo Kulusevski anche Svanberg è positivo al Covid-19: il giocatore è in isolamento. vedi letture. Dopo la positività al Covid-19 di Dejan Kulusevski, nella nazionale svedese che sta preparando l'Europeo è emersa anche quella del centrocampista del Bologna Mattias Svanberg. (TUTTO mercato WEB)

E’ quanto si legge in una nota Con il riconoscimento della efficacia delle misure adottate da tutti gli organismi coinvolti nel contrasto del riciclaggio di denaro e del finanziamento del terrorismo, le Autorità della Santa Sede assicurano il proprio impegno nel continuare il percorso di piena conformità ai migliori parametri internazionali e, a tale fine, valuteranno con attenzione le raccomandazioni contenute nel Rapporto (LaPresse)

Indecisioni che mettono a rischio Euro 2020. In Spagna sta scoppiando un vero e proprio caos, con forti polemiche e ‘scaricamenti’ di responsabilità tra le varie autorità competenti Venerdì comincerà ufficialmente Euro 2020 e, a pochi giorni dall’atteso evento, l’ombra del Covid-19 è tornata ad incombere sul mondo del pallone. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr