Panchina Manchester United, tutti i possibili traghettatori

Panchina Manchester United, tutti i possibili traghettatori
CalcioMercato.it SPORT

Come raccontato su Calciomercato.it, il preferito della dirigenza inglese è Mauricio Pochettino, ma arrivare all’argentino a stagione in corso potrebbe risultare difficile: così come arrivare a Luis Enrique.

Il Manchester United è alla ricerca del nuovo tecnico dopo l’esonero di Solskjaer: tutti i possibili traghettatori. L’esonero di Ole Gunnar Solskjaer ha aperto ufficialmente la corsa alla panchina dei ‘Red Devils’, una delle più prestigiose del mondo. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

La scelta di Carrick è assolutamente momentanea e il club punta a un traghettatore con esperienza ad alti livelli, soprattutto in Europa. Gli altri obiettivi, Mauricio Pochettino e Brendan Rodgers, difficilmente potrebbero staccarsi in corsa da Psg e Leicester. (Sport Mediaset)

In casa del Manchester United si cerca il sostituto di Solskjaer. Mancini, dunque, ha detto "no" anche all'idea di allenare Cristiano Ronaldo (AreaNapoli.it)

La risposta di Roberto Mancini al Manchester United è stata un secco no. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Italia, Mancini rifiuta il Manchester United. Secondo quanto riferito da BILD, il Manchester United ha contattato Roberto Mancini. (Stop and Goal)

Manchester United, offerta anche a Mancini la panchina dei Red Devils

La ricerca dall'allenatore da parte dei Red Devils ha portato a bussare anche alla parta del ct della Nazionale. Nel caso avesse accettato l'incarico, sarebbe stato un clamoroso ritorno in Premier nell'altra sponda di Manchester dopo l'esperienza al City. (Calciomercato.com)

A Manchester sarebbero convinti che Valverde sia in grado di gestire le stelle come Cristiano Ronaldo, avendo già allenato una squadra ricca di campioni Il tecnico 57enne è stato allenatore del Barcellona da maggio 2017 a gennaio 2020 e da allora è disoccupato; Valverde avrebbe già discusso con la dirigenza dei Red Devils e sarebbe pronto ad affrontare questa nuova sfida. (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista spiega che il ct dell'Italia avrebbe declinato l'offerta essendo completamente concentrato sulla qualificazione della squadra azzurra alla prossima Coppa del Mondo. Come riportato dal giornalista della Bild Christian Falk, il Manchester United avrebbe nelle scorse ore contattato anche Roberto Mancini per affidargli la panchina del club dopo l'esonero di Ole-Gunnar Solskjaer. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr