Marta Pampuro contro lo sgombero della Casa delle donne: "Vergognosa azione elettorale centrodestra"

Radio Gold INTERNO

Chiediamo che lo sgombero non venga eseguito e garanzie perché l’ex asilo resti in gestione di “Non una di Meno”.

“È vergognoso – ha concluso Pampuro – che lo sgombero avvenga il 2 agosto, nel silenzio assoluto”

– Marta Pampuro, esponente del movimento “Non una di meno” ha annunciato battaglia contro lo sgombero in atto all’ex Asilo Monserrato e condanna una azione che “come accaduto ad aprile, diventa una tessera della campagna elettorale del centrodestra. (Radio Gold)

Ne parlano anche altri media

Eravamo giunti a meta’ dell’opera, ma poi e’ arrivata la Lamorgese e ci siamo fermati come su tutti i temi legati alla sicurezza e all’immigrazione”. Servono un’immigrazione controllata e la difesa dei nostri confini. (Corriere di Lamezia)

Il movimento però non intende lasciare la struttura e chiede garanzie scritte. – L’amministrazione di Alessandria è pronta ad acquisire lo stabile per girarlo poi a “Non una di Meno”. (Radio Gold)

– Il Comune di Alessandria sta lavorando a un documento che preveda l’impegno dell’amministrazione nel trovare un luogo da assegnare a “Non una di meno” per continuare a svolgere le attività compiute finora dalla “Casa delle donne” nell’ex asilo Monserrato, struttura che la Polizia di Alessandria intende sgomberare da questa mattina dando così esecuzione al decreto di sequestro preventivo, emesso dall’Autorità Giudiziaria. (Radio Gold)

Così come si deve a chi si trova in tali difficili condizioni. “A loro sarà assicurato, così come dovuto – aggiunge Enzo Salera – un aiuto ed una assistenza rispettosa della dignità della persona (Frosinone News)

ORE 9.13 - In questo momento è in atto un confronto col sindaco, Giorgio Abonante. Una rappresentanza di ‘Non una di meno’ è a colloquio col sindaco prima di prendere una decisione. (Il Piccolo)

e cantate da. Ingresso unico € 7 E’ possibile prenotare i biglietti solo inviando una mail a [email protected] entro le ore 18:00 del giorno dello spettacolo (Sardegna Reporter)