Mercato Inter, pericolo Antonio Conte: vuole un big nerazzurro

Virgilio Sport SPORT

In Italia Brozovic si trova bene, con Simone Inzaghi è un titolare indiscusso e la famiglia si è ormai ambientata alla perfezione a Milano

Inoltre il Newcastle a giugno potrebbe contare su un fattore in più per convincere il giocatore: Antonio Conte.

L’arrivo dei nuovi proprietari sauditi al Newcastle ha scatenato una serie di indiscrezioni di mercato, che riguardano anche le società italiane.

Il mister leccese è attualmente fermo dopo l’addio all’Inter, ma è pronto a tornare in Premier League se dal Newcastle gli verrà presentato un piano all’altezza. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il Newcastle ha vinto, nella sua storia, quattro volte il campionato ma l’ultima nel 1927. Secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, i Magpies potrebbe tornare a imporsi in Premier League: vincere il quinto titolo in casa bianconera, entro il 2024, si gioca a 16. (AGIMEG)

Ieri mattina si è svolto l'ultimo allenamento settimanale per la Roma di José Mourinho. Lo Special One, (Voce Giallo Rossa)

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il prossimo allenatore del Newcastle. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato, Lampard nuovo allenatore Newcastle. (Stop and Goal)

In nomi in lista sono già tantissimi e per la panchina in cima c’è quello di Antonio Conte. La proprietà più ricca del mondo però potrebbe fargli cambiare idea, magari andando ad acquistare anche solo qualcuno dei tanti nomi che hanno iniziato a circolare negli ultimi giorni. (Napoli Magazine)

La panchina calda è quella di Steve Bruce, manager (ancora per poco) del Newcastle. Poi ci sarà la scelta del tecnico a cui affidare il nuovo progetto: Antonio Conte è uno dei nomi per la panchina del Newcastle ma non il sole (CalcioMercato.it)

Furioso Adrian Levy, presidente ebreo del Tottenham, che starebbe tentando di far bloccare le sponsorizzazioni al Newcastle" In prima fila Liverpool, Arsenal e Manchester United. (Fcinternews.it)