L'Opel Astra elettrica si fa vedere in foto per la prima volta in assoluto

L'Opel Astra elettrica si fa vedere in foto per la prima volta in assoluto
DMove.it ECONOMIA

Per Opel, “Astra” significa la compatta del marchio più conosciuta e che sarà anche la prima del segmento a incontrare l’alimentazione elettrica.

Per il momento, l’Astra a zero emissioni si concede solo in foto, anche molto ravvicinate, che foraggiano la curiosità.

Annuncio importante da parte di Opel, che introduce una delle sue auto di punta all'elettrico con la prima serie di immagini che la riguardano. (DMove.it)

Su altri giornali

PANNELLI AFFIANCATI - Il processo di rinnovamento della Opel Grandland è ben visibile anche all’interno, dove i designer, hanno adottato una politica di razionalizzazione dei tasti. UN “FACE LIFTING” COMPLETO - A quattro anni di distanza dalla presentazione, la crossover media della casa tedesca perde la X: ora si chiama semplicemente Opel Grandland. (AlVolante)

Il cruise control attivo mantiene la distanza rispetto al veicolo che precede in funzione della velocità impostata e, insieme al sistema di posizionamento attivo in corsia, mantiene Opel Grandland al centro della propria corsia. (FormulaPassion.it)

La nuova Opel Astra entrerà in produzione entro la fine dell’anno e potrebbe essere offerta sin da subito nelle varianti di carrozzeria a 5 porte e station wagon Sports Tourer. “Siamo certi che la prossima generazione di Opel Astra lascerà un segno e porterà al nostro marchio molti nuovi clienti”. (Motori News)

Opel Astra 2021: manca poco al debutto

Alla base della nuova Opel Astra ci sarà la piattaforma EMP2 V3. Oltre ai motori benzina, ai diesel e agli ibridi, la nuova Opel Astra 2021 dovrebbe avere almeno una versione 100% elettrica fin dall’inizio. (Autoprove.it)

Opel Grandland può anche essere equipaggiato con un nuovo sistema di guida semi-autonoma Highway Integration Assist. Con un aspetto molto più moderno, il restyling crossover adotta una nuova griglia Vizor che è affiancata da luci adattive IntelliLux LED Pixel. (Autoprove.it)

a Opel proverà a invertire la tendenza con l’Astra di nuova generazione, che sarà svelata fra pochi giorni e dovrebbe arrivare nelle concessionarie entro la fine del 2021. - La nuova Opel Astra, disegnata e progettata a Rüsselsheim, in Germania, sarà disponibile in versione berlina a cinque porte e station wagon (AlVolante)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr