L'Opel Astra elettrica si fa vedere in foto per la prima volta in assoluto

DMove.it ECONOMIA

Per Opel, “Astra” significa la compatta del marchio più conosciuta e che sarà anche la prima del segmento a incontrare l’alimentazione elettrica.

Per il momento, l’Astra a zero emissioni si concede solo in foto, anche molto ravvicinate, che foraggiano la curiosità.

Annuncio importante da parte di Opel, che introduce una delle sue auto di punta all'elettrico con la prima serie di immagini che la riguardano. (DMove.it)

Su altri giornali

(ITALPRESS) - Opel ha presentato il nuovo Grandland, il Suv sportivo, elegante e dotato di comandi intuitivi e tecnologie innovative. La tecnologia proveniente da Opel Insignia, l'ammiraglia di Opel, debutta sul Suv top di gamma del marchio tedesco e definisce nuovi standard nel settore di mercato di Opel Grandland. (Yahoo Notizie)

Nelle foto viene mostrata la versione ibrida plug-in ed è probabile che vengano confermate le due versioni attualmente a listino. Tutte le novità del restyling. Il cambiamento principale riguarda il frontale che integra l’Opel Vizor. (Motor1 Italia)

Tra le novità il nuovo stile della marca e una plancia inedita. Tempo di restyling per l’Opel Grandland, che a quattro anni dall’uscita del mercato è pronta a “rifarsi il trucco”. Leggi anche – MyOpel, dall’app nuove funzionalità per Grandland X e Corsa-e. (AutoMotoriNews)

A cambiare, per la Grandland, non è solo la denominazione: il facelift, come si vede dalle immagini, è profondo. Gli ordini della Opel Grandland restyling saranno aperti nelle prossime settimane, contestualmente alla diffusione delle informazioni riguardanti i prezzi, i motori e gli allestimenti. (Automoto.it)

La nuova Astra, sul mercato all’inizio del 2022, è disponibile nella versione 5 porte, station wagon Sports Tourer, ma soprattutto elettrica Nuova Opel Astra come sarà. L’elemento stilistico centrale della carrozzeria è l’ulteriore sviluppo dell’Opel Vizor, comparso per la prima volta sulla nuova Opel Mokka. (NEWSAUTO)

Costruita nello stabilimento di Rüsselsheim in Germania, la nuova Opel Astra sarà la prima serie dal suo esordio sul mercato nel 1991 ad adottare una piattaforma pensata per accogliere delle motorizzazioni ibride “alla spina”, molto simili a quelle attualmente disponibili per la 308: la prima a trazione anteriore da circa 225 cavalli, la seconda sulle quattro ruote motrici vicina ai 300 CV e, probabilmente, marchiata con sigla OPC. (Info Motori)