Diakhaby e l'accusa di razzismo. La risposta di Juan Cala

Diakhaby e l'accusa di razzismo. La risposta di Juan Cala
Corriere dello Sport.it SPORT

Cala: "Non ho mai detto ne**o di merda.

Su Twitter Diakhaby ha parlato di quanto accaduto domenica tra lui e Cala. Questa mattina su Twitter, il calciatore del Valencia Diakhaby aveva parlato di quanto accaduto domenica e ringraziato la società per la solidarietà: "Ora sono calmo e voglio parlare

Non ho mai detto ne**o di merda.

Se c’è un giocatore del Cadice che ha detto che sarei andato a chiedere scusa, lascerò il calcio. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Diakhaby e gli insulti razzisti durante la gara con il Cadice. Durante la sfida tra Cadice e Valencia, Diakhaby ha lasciato il campo, denunciando delle frasi razziste a lui rivolte dal calciatore del Cadice Juan Cala. (Tuttosport)

Bruttissimo episodio di razzismo durante la partita fra Cadice e Valencia, valida per la giornata della Liga. Marco Macca. Bruttissimo episodio oggi durante la partita fra Cadice e Valencia, valida per la giornata della Liga. (fcinter1908)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, ESCLUSIVO D’Amico: “Da Fagioli a Criscito e Galabinov, vi dico tutto”. LEGGI ANCHE > > > Milan e Juve, ESCLUSIVO Ciaschini: “Rinnovo per Ibra. Il Milan osserva la situazione. (Calcio mercato web)

Cadice, Cala: "Accuse razzismo? Diakhaby si è inventato tutto o ha frainteso" - Sportmediaset

Il difensore spagnolo accusato di razzismo nega tutto: la replica del club e del francese. Un episodio che continua e continuerà a far discutere. Il club, il suo presidente e Mouctar Diakhaby mantengono la convinzione di andare avanti per il bene del calcio e dimostrare l’errore, lottando contro il razzismo” (CalcioMercato.it)

Il Valencia e Diakhaby hanno denunciato l’episodio pubblicando anche un video sui propri social accompagnato da un comunicato ufficiale e ora, la Federcalcio spagnola, ha deciso di vederci chiaro andando a fondo alla questione. (CIP)

Secondo Diakhaby, Cala lo avrebbe definito 'negro di m.'. Conferenza stampa del difensore dopo l'episodio accaduto contro il Valencia: "Senza prove si crea un precedente pericoloso". "Ci sono due opzioni. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr