SOCIAL - Fiorentina, l'obiettivo Jovic mette un like al rinnovo di Italiano

Napoli Magazine SPORT

iorentina, l'obiettivo Jovic mette un like al rinnovo di Italiano. Un like speciale per la Fiorentina, che attorno all'ora di pranzo ha annunciato ufficialmente il rinnovo di contratto di Vincenzo Italiano.

E via social, evidenziano i colleghi di FirenzeViola, arriva anche un "mi piace" molto particolare: è quello di Luka Jovic, attaccante che i viola stanno trattando con il Real Madrid e che peraltro è assistito da Fali Ramadani, agente che ha curato - insieme agli storici procuratori del tecnico - anche il rinnovo di Italiano con i gigliati

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Tra i tanti calciatori della Viola che hanno commentato la notizia, c’è anche quello di qualcuno che potrebbe diventarlo a breve: si tratta infatti di Luka Jovic, l’attaccante del Real Madrid che i viola stanno trattando da giorni attraverso la mediazione del procuratore Ramadani, che è poi lo stesso di Italiano L’attaccante del Real ha messo un like ad un post sul rinnovo di Italiano. (Calcio News 24)

La passata stagione ha indossato la casacca del Torino ma i granata hanno deciso di non riscattarlo dalla Juventus e così la Fiorentina si è inserita e ha trovato l’accordo con i bianconeri per circa 10 milioni. (Labaro Viola)

L'allenatore è particolarmente interessato a Luka Jovic, attaccante del Real Madrid. Trequartista albanese, nel modulo di Italiano sarebbe adattato a mezz'ala offensivo, come Saponara o Castrovilli (Napoli Magazine)

È vero, la Fiorentina non ha un grande rapporto con i procuratori, ma può stare tranquilla perché Ramadani è una persona seria" Dal rinnovo di Italiano al mercato viola, ecco le sue parole:. "Il rinnovo di Italiano? (Viola News)

Mentre la trattativa con il Real Madrid prosegue, Jovic intanto ha deciso di uscire allo scoperto. Idea Bajrami La Fiorentina ha da giorni chiesto Jovic al Real Madrid, con la formula del prestito annuale. (Sky Sport)

Rimane solo da trovare l’incrocio giusto sull’ingaggio ma dovrebbe essere lui il primo volto nuovo. Nelle prossime ore invece, si legge, arriverà l’annuncio ufficiale dell’ingaggio di Rolando Mandragora dalla Juventus per il centrocampo viola. (Firenze Viola)