Vaccino, strani sintomi e morte: 'Giustizia per mia moglie'

Vaccino, strani sintomi e morte: 'Giustizia per mia moglie'
Livesicilia.it INTERNO

Non si rassegna Alfredo Anania, lo fa per la moglie e per quel legame maturato dopo 49 anni di matrimonio.

Alfredo Anania ha la voce rotta dal pianto: “Grazie ai medici, riusciamo a vedere mia moglie, siamo bardati ma riusciamo ad accarezzarla”

La seconda dose. Il 25 agosto la signora riceve la seconda dose di vaccino.

“Mi disse che era stanca e non ce la faceva più, tutto è iniziato dopo la seconda dose di vaccino". (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si ricorda inoltre che i minori di 18 anni devono essere accompagnati da un genitore, tutore legale o delegato e muniti del Consenso Informato. – In questa fase finale della campagna di vaccinazione massiva, anche per i prossimi giorni e fino al 19 settembre, è stato prorogato l’accesso libero per la fascia di età 12-19 anni, nei centri vaccinali Covid del territorio di ATS della Val Padana. (Mantovauno.it)

Il 52,25% ha ricevuto la prima dose o dose unica di vaccino L'81,72% ha ricevuto la prima dose o dose unica. (Quotidiano Sanità)

È arrivato puntuale il sincero ringraziamento al personale sanitario di un ormai ex paziente Covid dimesso pochi giorni fa dall’ospedale Garibaldi Centro di Catania. Due settimane di sofferenza e degenza e il peso, sentito dallo stesso protagonista di questa storia, di non essersi vaccinato per tempo. (NewSicilia)

Scuola, Fontana: "Grazie a vaccini possibile tornare in presenza"

Arrestare gli spacciatori e sequestrare i soldi che hanno accumulato. Altrettanto cruciale, un preciso impegno per la Guardia di Finanza, è la connessa strategia finalizzata all’aggressione patrimoniale, per l’individuazione e il sequestro dei beni acquistati in assenza di redditi leciti, al fine di sterilizzare ogni possibile beneficio economico derivante dai reati commessi” (Livesicilia.it)

Le dosi di vaccino somministrate sono oltre 80,9 milioni. I cittadini che hanno ricevuto la seconda dose sono oltre 39,9 milioni (73,91% della popolazione over 12) (Calciomercato.com)

Credo che i nostri ragazzi non potessero più andare avanti in quel modo. Lo ha detto il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana al suo arrivo nell'istituto Levi di via Pistoia nel quartiere milanese di Baggio, per inaugurare l'anno scolastico. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr