Astrazeneca, gli atti: “La verità sulla morte del militare”

Live Sicilia ECONOMIA

Il terribile interrogativo. Sulla base degli accertamenti peritali, è possibile affermare che senza il vaccino, il militare sarebbe vivo?

Intervista al legale Seminara: "“È morto per soffocamento a causa del vaccino".

Un’amara verità quella dell’avvocato Dario Seminara, che si basa, esclusivamente, su quello che hanno accertato i periti della Procura di Siracusa.

Stefano Paternò, militare di 42 anni, “è morto a causa del vaccino Astrazeneca”. (Live Sicilia)

Su altre fonti

La vaccinazione con due dosi di un vaccino mRNA, come quelli di Pfizer/Biontech o Moderna, porta a risposte da parte del sistema immunitario che sono da due a quattro volte maggiori rispetto a dopo l’infezione, indica la task force scientifica in un documento pubblicato oggi. (Corriere del Ticino)

La famiglia di Gianluca Masserdotti ha richiesto l’autopsia perché – come ha spiegato la sorella Sonia – anche se nessuno potrà ridare loro indietro Gianluca – loro, quantomeno, esigono delle risposte. (Leggilo.org)

"Tra i 12 e i 14 anni il 25%, tra i 15 e i 19 il 43% Adesso li richiamiamo alla settantasettesima giornata e invece si potrebbe fare la seconda dose una decina di giorni prima, senza scendere però sotto i 63 giorni. (il Resto del Carlino)

Questi casi, però, non vennero attribuiti immediatamente a un nuovo coronavirus, ma ad una polmonite di "causa ancora sconosciuta". (L'AntiDiplomatico)

Il calendario è il seguente: lunedì 28 giugno possono anticipare la seconda dose Astrazeneca i cittadini con prima dose effettuata il 10 maggio. Mercoledì 30 giugno possono anticipare la seconda dose Astrazeneca i cittadini con prima dose effettuate tra il 13 e il 31 maggio. (Noi Notizie)

Video: Un nuovo "caso" AstraZeneca - #Cartabianca - 15/06/2021 (RaiPlay). L'aggiornamento dell'Aifa - Il Riassunto delle caratteristiche del prodotto di Vaxzevria è dunque in fase di aggiornamento per l'aggiunta di informazioni legate a questa sindrome. (Notizie - MSN Italia)