Masters1000 Indian Wells 2021, Matteo Berrettini ko con Taylor Fritz dopo una pessima giornata al servizio

Masters1000 Indian Wells 2021, Matteo Berrettini ko con Taylor Fritz dopo una pessima giornata al servizio
OA Sport SPORT

L’avventura del romano al Masters1000 di Indian Wells si interrompe bruscamente al terzo turno, venendo sconfitto dall’americano Taylor Fritz per 6-4 6-3 in un’ora e ventitré minuti.

Fritz comincia in maniera aggressiva, non impaurendosi delle legnate da fondo di Berrettini che è il primo ad avere l’occasione di allungare.

Niente derby azzurro negli ottavi di finale con Jannik Sinner, dunque: sarà l’americano ad opporsi all’altoatesino per un posto tra i migliori otto del torneo californiano. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Non ci sarà dunque il tanto atteso derby azzurro che avrebbe messo contro i due giocatori più forti della penisola, per il primo confronto ufficiale ci sarà da aspettare. Nel secondo set le dinamiche non cambiano particolarmente ed ancora una volta il tentativo di rientro arriva troppo tardi, sul 2-5 Matteo annulla più match point ma quando Fritz torna al servizio sul 3-5, non può far altro che chiudere la contesa (TennisItaliano.it)

Il tennista romano, numero 7 del mondo, è stato facilmente battuto in due set dallo statunitense Taylor Fritz, 39esimo nel ranking Atp. Salta l’atteso confronto azzuro agli ottavi di finale con Jannik Sinner: sarà invece Fritz a sfidare l’altoatesino, che dovrà alzare la guardia contro un avversario più ostico del previsto (Virgilio Sport)

– Berrettini-Fritz, Masters 1000 Indian Wells 2021: RISULTATO in DIRETTA. by Aliosha Bona. Matteo Berrettini - Foto Ray Giubilo. Il live e la diretta testuale della sfida tra Matteo Berrettini e Taylor Fritz, valevole per il terzo turno del Masters 1000 di Indian Wells 2021. (Sportface.it)

Masters 1000 Indian Wells: Berrettini spento, Fritz gli strappa 4 volte il servizio e vince in due set

Gran rovescio di Berrettini. 30-30 Prima vincente dell’azzurro. (OA Sport)

[5]M. Berrettini 6-4 6-3. [10] J. Sinner b La buona notizia infondo è che Sinner non dovrebbe avere tanti problemi con questo Fritz, e i punti servono più all’alto atesino che al romano in vista delle Finals. (oktennis)

Bene Taylor col servizio sulle prime due; sbaglia però con un rovescio di scambio e BREAK Berrettini. Male al servizio Berrettini (4 break subiti), impreciso nei colpi e soprattutto poco intenso, poco vivace e molto lento nel muoversi verso la palla. (LiveTennis.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr