MotoGP, Miller: Modifiche alla moto solo per far guadagnare la paga ai meccanici

GPOne.com SPORT

Il risultato è che Miller è pronto per la gara.

“Ho fatto fare ai miei meccanici qualche modifica sulla mia moto solo per far loro guadagnare lo stipendio”.

“Mi sento più pronto che mai - ha assicurato - Soprattutto mi sento bene con la gomma morbida, anche quando diminuisco un po’ la potenza i tempi non cambiano.

La battuta di Miller la dice lunga su quanto lui si senta bene, e la Desmosedici lo stesso, ad Aragon. (GPOne.com)

Ne parlano anche altri giornali

L'idea è piaciuta al pilota Yamaha che è uscito dai box a piedi, attraversando la pit lane e dirigendosi verso gli spalti per dare di persona i suoi accessori alla tifosa. Durante le FP di Aragon, il francese della Yamaha MotoGP ha notato la richiesta di una fan e ha deciso di accontentarla. (La Gazzetta dello Sport)

In una curva riesco, in quella successiva no. “Proverò a tornare ad essere campione con tutte le mie forze (FormulaPassion.it)

Passano i giri, ma le posizioni di testa rimangono invariate: Bagnaia, Marquez e Miller sono davanti a tutti. Al via scatta bene Bagnaia, che entra in curva 1 in prima posizione, ma parte benissimo anche Marquez, che si mette alle spalle del ducatista e prova subito ad infastidirlo. (Motociclismo.it)

È stato davvero gustoso quando ho visto la bandiera a scacchi”, ha dichiarato a fine gara commosso. “Non è stato facile stare davanti a Marquez, anche se non è al 100% Marc ha una fame e una rabbia immense. (LaPresse)

Vinale nelle retrovie precede Valentino Rossi. Giro 3: Bagnaia e Marquez cercano l'allungo. Altro tema interessante riguarda la prova di Maverick Vinales al debutto in gara con la Aprilia RS-GP (Motosprint.it)

Prima vittoria MotoGP in carriera, primo trionfo italiano della stagione 2021, primo trionfo Ducati ad Aragón da Stoner (unico in rosso finora vincente su questa pista). Battuto Marc Márquez dopo un duello stellare, 3° è Joan Mir. (Corse di Moto)