MotoGP, Bagnaia: Adesso posso fare tutto quello che voglio con la Ducati

GPOne.com SPORT

Non mi aspettavo di fare un giro del genere”.

Adesso è difficile dire che posso vincere, sicuramente ho il passo e ho fatto un gran giro, quindi so di avere la possibilità per fare una grande gara”.

Qui nel 2020 appena cercavo di spingere cadevo, era difficile, ero il più lento dei piloti Ducati.

Adesso, invece, posso fare quello che voglio con la moto”.

Qui puoi usare piena potenza per tutta la gara, giocando con il grip”

(GPOne.com)

Su altre fonti

“Proverò a tornare ad essere campione con tutte le mie forze L’idea di un Marquez meno ‘cannibale’ del passato è proprio antitetica al modo di correre del catalano: “Mi potrei accontentare di essere un Marc diverso, ma in lotta per il titolo. (FormulaPassion.it)

Ad Aragon in sella ad una Ducati che lui stesso ha definito ‘infuocata’ per tutto il weekend ha tenuto testa per tutta la corsa ad un fenomeno come Marc Marquez, tornato ad alti livelli di competitività nonostante l’infortunio alla spalla continui a tormentarlo. (LaPresse)

Battuto Marc Márquez dopo un duello stellare, 3° è Joan Mir. Prima vittoria MotoGP in carriera, primo trionfo italiano della stagione 2021, primo trionfo Ducati ad Aragón da Stoner (unico in rosso finora vincente su questa pista). (Corse di Moto)

Durante le FP di Aragon, il francese della Yamaha MotoGP ha notato la richiesta di una fan e ha deciso di accontentarla. DELUSO — In questo episodio singolare c'è solo un piccolo problema che riguarda Quartararo: finora l'agognato panino non è arrivato (La Gazzetta dello Sport)

Quartararo è settimo e sembra fare fatica. Partiti: scattano benissimo le due Ducati con Bagnaia davanti e Marquez che ha la meglio su Miller alla prima staccata. Vinale nelle retrovie precede Valentino Rossi. (Motosprint.it)

Per tutta la gara Marc Marquez ha tallonato da vicino Francesco Bagnaia e ora i due sono separati da 1 solo decimo. Al via scatta bene Bagnaia, che entra in curva 1 in prima posizione, ma parte benissimo anche Marquez, che si mette alle spalle del ducatista e prova subito ad infastidirlo. (Motociclismo.it)