Milan, nessuna offerta dell'Arsenal per Tonali

TUTTO mercato WEB SPORT

Per evitare ogni pericolo il club sta lavorando per rinnovare il contratto fino al 2027 con adeguamento salariale, specialmente dopo la passata stagione che si è conclusa con la vittoria del titolo nazionale, dove Tonali ha giocato un ruolo fondamentale

Vuole continuare con il Milan per diventarne una bandiera.

Milan, nessuna offerta dell'Arsenal per Tonali.

Il club lavora per blindarlo fino al 2027. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per quanto riguarda il centrocampo, invece, nelle ultime ore è stato accostato Sambi Lokonga. Milan, si riparte contro l'Udinese: le ultime sui rossoneri (Pianeta Milan)

Il Milan è all'opera sui rinnovi, così come la Fiorentina che blinda Milenkovic . 59 Nuovo appuntamento con le Top 5 news di Calciomercato.com : intrigo a Barcellona, nell'incertezza sulle iscrizioni Kessie e Christensen possono liberarsi gratis. (Calciomercato.com)

Sarebbe un altro acquisto per una colonia rossonera sempre più in versione belga dopo l'arrivo sulla trequarti di Charles de Ketelaere dal Club Brugge Può partire dall'Arsenal. Nato a Verviers, nazionale belga con origini della RD del Congo, nasce nel 1999 e dopo tutta la trafila nei biancomalva passa ai Gunners. (Napoli Magazine)

Si parte dalle novità su Ziyech, che non risulta essere nei piani del Milan. Un giovedì 11 agosto ricco di news in casa Milan. (Pianeta Milan)

E il nome di Tonali permetterebbe di dare quell’ordine e quella fisicità al centrocampo — i titolari al momento sono Zhaka, Ødegaard e Partey — che Arteta ricerca proprio per il suo gioco. 11 agosto 2022 a. (Liberoquotidiano.it)

I due infatti erano compagni di squadra ai tempi dell'Anderlecht e ora come ora si considerano amici per la pelle. E il suo nome è Albert Lokonga dell'Arsenal. Redazione Il Milanista. Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe spuntato un nome nuovo per la mediana rossonera. (Il Milanista)