NUOVI POSITIVI IN VENETO, ZAIA: «NUMERI CHE MI FANNO PREOCCUPARE»

Rete Veneta INTERNO

Zaia lancia un monito a chi continua ad adottare comportamenti a rischio anche in questa fase estremamente delicata - Intervistati LUCA ZAIA (Presidente Regione Veneto) - Servizio Ferdinando Garavello, immagini - Repertorio, montaggio Alessandro Costacurta - Segui Rete Veneta anche sul digitale terrestre!

Lo sforzo prodotto dalla sanità veneta non può essere vanificato da comportamenti che non ricalcano le necessità del periodo di convivenza con il virus (Rete Veneta)

Ne parlano anche altre fonti

Non diffondo allarmismi, in questa condizione epidemiologica non è il caso, ma dico ai cittadini di fare attenzione». Luca Zaia, presidente della Regione Veneto, parla così in merito a un possibile ritorno dell’infezione lungo il territorio regionale dopo che sono state riscontrate 8 nuove positività al Covid-19. (Corriere TV)

Il rientro dai Paesi extra Ue in Italia è possibile a partire dal primo luglio. Test raccomandati e gratuiti per le badanti che rientrano dai Paesi extra Ue riprendendo il loro servizio per le famiglie in Veneto (L'Unione Sarda.it)

Penso non sia corretto fare uno spot così e scrivere nei sottotitoli che qui la gente muore per le polveri sottili, e far credere direttamente o indirettamente al turista che venendo qui mette a repentaglio la sua vita per il coronavirus, non è correttezza istituzionale,. (Adnkronos)

Siamo ancora preoccupati per la reinfezione, oggi abbiamo 5 ricoverati in più, 35 in isolamento in più e 8 positivi in più. Conte teme l'ipotesi governo Di Maio: Pd insofferente, virata sui dossier economici. (Il Messaggero)

"Sono stato informato immediatamente dal Dipartimento Prevenzione del focolaio di Covid di Vicenza e sto seguendo nei minimi dettagli la questione", queste le parole del governatore del Veneto Luca Zaia (VicenzaToday)

Per non sono dati buoni, non è un momento di vanto. "Ai cittadini dico di fare attenzione: si ricomincia a stringere le mani, evitatelo. (Adnkronos)