Mourinho, non solo Belotti: Roma alla prova del 9

ForzaRoma.info SPORT

Edin piace alla Juventus che però lo vuole gratis, consapevole che questa è la richiesta formulata dal calciatore alla Roma: volete che vada via?

Lo Special One ha però indicato anche altri profili.

Anche lui in scadenza nel 2022 come Belotti, il centravanti iraniano è da tempo offerto in Italia

Il centravanti del Torino piace allo Special One.

Belotti piace a Mourinho che lo aveva chiesto anche la scorsa estate per il Tottenham (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Cambio di piano: il Torino non scende dalla richiesta di 30 milioni per Andrea Belotti, accostato nelle ultime settimane alla Roma. Stando a quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano sportivo i giallorossi non si rifaranno vivi, a meno di un ripensamento da parte di Urbano Cairo. (LAROMA24)

E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. Via dal Cagliari,. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi (Torino Granata)

Avviati i primi contatti per Azmoun dello Zenit, che piace a Mourinho. Il giocatore è in scadenza nel 2022 con i russi e potrebbe arrivare a prescindere dalla permanenza di Dzeko (TUTTO mercato WEB)

Belotti, la Roma lascia il tavolo. Pinto va su Azmoun

Il Milan è sempre alla ricerca dell’attaccante e negli ultimi giorni non è più tanto certo di riuscire a tesserare Olivier Giroud. Nelle ultime ore i giallorossi avrebbero deciso di puntare forte sul 28enne. (MilanLive.it)

Due talenti importanti che potrebbero risolvere la fame di gol del popolo granata I granata cercano spunti in un mercato con poca liquidità e tanti giocatori in cerca di sistemazione. (Torino Granata)

Per questo la Roma ha allacciato i contatti con l’entourage di Azmoun, l’iraniano dello Zenit San Pietroburgo che ha il contratto in scadenza nel 2022. Il presidente Cairo non scende dalla richiesta di 30 milioni. (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr