MotoGP, Valentino Rossi: “Trovate soluzioni, nuovi tecnici nel box Yamaha”

Corse di Moto SPORT

Ma sono sinceramente contento di come sono andate le cose oggi – sottolinea Valentino Rossi – e abbiamo trovato qualcosa di interessante“.

Valentino Rossi soddisfatto dopo il test MotoGP a Jerez.

Saranno giorni di intensi allenamenti per Valentino Rossi e i ragazzi della VR46 Academy

A Valentino Rossi conta la sostanza e forse ha trovato la luce in fondo al tunnel.

Valentino Rossi voleva migliorare a tutti i costi il suo ritmo dopo un Gran Premio di Jerez in salita. (Corse di Moto)

Su altre fonti

L'intenzione del pilota della Honda era quello di testare il nuovo telaio già utilizzato da Takaaki Nakagami e nuove parti per migliorare la moto. Marquez ha ammesso che la gara domenica ha presentato il conto dal punto di vista fisico. (Motorsport.com Italia)

“C’è un piccolo punto a livello di una vena dove il sangue non circola bene nel suo avambraccio – ha spiegato il manager di Quartararo Eric Mahé – si tratta di dover sbloccare quel punto attraverso una piccola operazione benigna, molto meno invasiva di un intervento dovuto alla sindrome compartimentale” (FormulaPassion.it)

Tutto ruota intorno alla nuova squadra di Valentino Rossi, appoggiata da un colosso arabo come Aramco e altri sponsor orientali (Hyundai). Il team VR46 di Valentino Rossi ha ufficializzato l'ingresso in MotoGP dal 2022. (Corse di Moto)

Tanto si sta dicendo e scrivendo sulle difficoltà che sta incontrando il 42 enne Valentino Rossi in questo inizio di stagione 2021. I due decimi di ritardo tra la pole 2019 e 2020 di Valencia corrispondono a ben sei decimi di peggioramento di Rossi. (FormulaPassion.it)

La squadra creata da Valentino Rossi in questa avventura avrà il sopporto di un colosso arabo come Aramco, che sarà il title sponsor. Di recente è stato dato il grande annuncio dell’approdo del team VR46 in MotoGP per il quinquennio 2022-2026. (AutoMotoriNews)

E’ quello che Valentino Rossi sembra avere visto. 3 Maggio 2021. Un lunedì positivo per Valentino Rossi. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr