Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, muro, sorpassi e colpi bassi: storia di una rivalità

Sport Fanpage SPORT

Alle affermazioni forti di Lorenzo, Rossi risponde in maniera altrettanto polemica:. Lorenzo voleva un duello all'ultimo sangue?

Chi ne approfitta è naturalmente Valentino Rossi, che inizia a inanellare vittorie e buoni piazzamenti.

I primi approcci nel 2008 e il muro nel box. Nel 2008 Valentino Rossi è universalmente riconosciuto come il pilota migliore del mondo.

Il regolamento non permette che due piloti, pur facendo parte dello stesso team, scambino i propri dati, se utilizzano pneumatici differenti. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

L'intenzione del pilota della Honda era quello di testare il nuovo telaio già utilizzato da Takaaki Nakagami e nuove parti per migliorare la moto. Marquez ha ammesso che la gara domenica ha presentato il conto dal punto di vista fisico. (Motorsport.com Italia)

I due decimi di ritardo tra la pole 2019 e 2020 di Valencia corrispondono a ben sei decimi di peggioramento di Rossi. Tanto si sta dicendo e scrivendo sulle difficoltà che sta incontrando il 42 enne Valentino Rossi in questo inizio di stagione 2021. (FormulaPassion.it)

Dopo quanto avvenuto domenica in gara a Jerez si è subito pensato alla sindrome compartimentale, problema del quale aveva già sofferto nel 2019, ma questa volta la situazione è meno grave. (FormulaPassion.it)

Tutto ruota intorno alla nuova squadra di Valentino Rossi, appoggiata da un colosso arabo come Aramco e altri sponsor orientali (Hyundai). Il team VR46 di Valentino Rossi ha ufficializzato l'ingresso in MotoGP dal 2022. (Corse di Moto)

In gara è giunto nono al traguardo e ieri nei test non è andato oltre sette tornate al mattino per i dolori al collo. Il fine settimana di Jerez rispetto a quello di Portimao ha avuto i primi imprevisti per Marc Marquez. (FormulaPassion.it)

LEGGI ANCHE -> Valentino Rossi e il confronto con i giovani: la battuta di Razali. MotoGP, team Aramco VR46: Yamaha, Ducati o Aprilia dal 2022? La squadra creata da Valentino Rossi in questa avventura avrà il sopporto di un colosso arabo come Aramco, che sarà il title sponsor. (AutoMotoriNews)