La difesa di Meloni, le accuse alla politica, la verità di Giorgio Pasotti: "Rabbia genera rabbia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La difesa di Meloni, le accuse alla politica, la verità di Giorgio Pasotti: Rabbia genera rabbia di Katia Riccardi L'attore al centro delle polemiche dopo la sua dichiarazione a margine di una conferenza stampa: Parlavo di violenza sulle donne, la prossima volta devo ricordarmi di fare una lista più lunga. Raggi, Boldrini, Liliana Segre. Continuerò a difenderle, comunque (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altri media

Learn more 👇https://t.co/n4eQXTC4f4 pic.twitter.com/M9tIiqKHPx — EA SPORTS FIFA (@EASPORTSFIFA) September 21, 2022. Molti tifosi saranno rimasti un po’ sorpresi dallo scoprire che, in FIFA 23, sarà finalmente presente l’acclamato allenatore Ted Lasso, assieme al suo AFC Richmond, che sarà una delle squadre giocabili nella nuova edizione del videogioco di calcio targato EA Sports. (Minuti Di Recupero)

Bufera social su Giorgio Pasotti per alcune dichiarazioni relative alle prossime elezioni politiche in programma domenica 25 settembre. (BergamoNews.it)

L’attore Giorgio Pasotti irrompe nella campagna elettorale dopo la lista di celebrity che in queste settimane si sono prodigate nell’attaccare Giorgia Meloni. Dopo le uscite di Elodie, Loredana Bertè, Giorgia e Vanessa Incontrada, Pasotti ha deciso di dire la sua, quasi a volersi distinguere dalla mischia delle star di sinistra che hanno monopolizzato la scena fino ad oggi. (Nicola Porro)

Giugno: rosa e caprifoglio. La rosa è da secoli il simbolo dell’amore, della devozione, della bellezza perfetta La viola, invece, simboleggia il passaggio tra la vita e la morte. (Roba da Donne)

“Non si combatte la povertà tenendo persone povere in quella condizione – sostiene Meloni -. Non si deve avere paura, se si vota Fratelli d’Italia – conclude – è perchè non abbiamo mai lasciato indietro nessuno”. (Quotidiano di Ragusa)

''Questa campagna elettorale rischia di toccare il punto più basso nei confronti degli esseri umani. La Meloni è una donna e vedo un accanimento nei suoi confronti non solo poco galante ma addirittura barbaro''. (Adnkronos)