MARINO A UTV: "La Juventus ha esercitato pressione sull'arbitro"

MARINO A UTV: La Juventus ha esercitato pressione sull'arbitro
Tutto Juve SPORT

Al termine della sfida persa in casa contro la Juventus, il Direttore dell'Area Bianconera Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di Udinese Tv: "Una punizione a favore nostro è stata trasformata in un rigore per Ronaldo.

Tutto questo ha portato a un secondo tempo in cui Chiffi non è stato più quello del primo tempo, e questo lo devo dire a tutela della squadra e di tutta la società.

Qua l'ingenuità è dell'arbitro che concede una punizione del genere ma la cosa che non mi è piaciuta è che la Juventus ha esercitato una vera e propria pressione sull'arbitro. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Marino si è sfogato per le decisioni arbitrali di Chiffi e l’atteggiamento della panchina e della dirigenza dei bianconeri di Torino. Di seguito, le sue parole: “Sono arrabbiato perché la squadra ha fatto una grandissima partita. (CalcioMercato.it)

Marino e i fantasmi di Calciopoli. L’ha presa malissimo il direttore dell’area tecnica dell’Udinese, che addirittura ritorna con la mente a fantasmi di Calciopoli. Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, è stato molto duro con la Juventus al termine della gara giocata oggi alla Dacia Arena. (JMania)

Al termine della partita persa per 2-1 (decisiva la doppietta nel finale di Ronaldo), il Dg dell'Udinese esprime tutta la sua frustrazione e la sua rabbia per l'atteggiamento della dirigenza della Juve nei confronti dell'arbitro, condizionato dalle continue lamentele dei bianconeri. (Sky Sport)

Marino infuriato: «A fine primo tempo abbiamo visto di tutto»

Qua l'ingenuità è dell'arbitro che concede una punizione del genere ma la cosa che non mi è piaciuta è che la Juventus ha esercitato una vera e propria pressione sull'arbitro. Al termine della sfida persa in casa contro la Juventus, il Direttore dell'Area Bianconera Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di Udinese Tv: "Una punizione a favore nostro è stata trasformata in un rigore per Ronaldo. (TuttoUdinese.it)

Sfugge a tutti che la punizione di Ronaldo che ha determinato il rigore era una punizione a favore nostro e che, invece, è stata concessa alla Juventus". "Sono un veterano purtroppo, o per fortuna, del campionato di Serie A - dice ancora Marino -, ma accadono ancora certe cose. (fcinter1908)

Le dure parole contro l’arbitraggio. Pierpaolo Marino, dirigente dell’Udinese, infuriato al termine del match con la Juve. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr