Belotti per la Juventus: l'idea folle di Allegri per rinforzare l'attacco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Il suo contratto scade nel 2022 e questa potrebbe essere un’arma in favore della Juve, anche se la Roma è avanti.

Belotti per la Juventus: l’idea folle di Allegri per rinforzare l’attacco.

Belotti non sarebbe il sostituto di Ronaldo ma potrebbe diventare una punta per rifinire il reparto.

Per i bianconeri sarebbe inoltre complicato per la rivalità col Torino e per l’attaccamento del giocatore alla causa granata

Il tecnico è un estimatore del Gallo. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Tuttosport, nell'edizione di oggi, apre in prima pagina con la sospensione da parte dell'Uefa del procedimento discicplinare contro Juve, Real e Barça: "Juve, la Coppa è salva!". Il Psg offre all'Inter l'argentino più soldi". (Tutto Napoli)

Calciomercato Torino / Belotti resta o parte? Ben meno intoccabile è invece Zaza, la cui cessione è però complicata al momento (Toro.it)

La Roma, come si legge sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, sonda il mercato alla ricerca di rinforzi in attacco. Quale futuro per Joao Pedro? (Torino Granata)

Urbano Cairo ha negato: al momento non c'è alcuna trattativa tra Torino e Roma per il trasferimento di Belotti. Certo, il nome di Isak non garantirebbe quell'esperienza che Belotti sarebbe invece in grado di assicurare, ma è innegabile che il suo profilo abbia un altro tipo di appeal. (Fantacalcio ®)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, il Psg punta il centrocampista bianconero Diversi i profili sondati dal nuovo responsabile dell’area tecnica Cherubini e da Massimiliano Allegri. (JuveLive)

Alla ricerca di un altro centravanti, la Juventus valuta anche Andrea Belotti, accostato con insistenza alla Roma. Interpellato dal quotidiano sportivo, il presidente del Torino Urbano Cairo ha risposto: "La Juventus su Belotti? (LAROMA24)