Shannen Doherty contro filtri e ritocchi: “Sopravvissuta al cancro, il mio viso riflette chi sono”

Shannen Doherty contro filtri e ritocchi: “Sopravvissuta al cancro, il mio viso riflette chi sono”
Gossip Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Donne senza filler, senza Botox, senza lifting.

Amo il fatto di aver vissuto e che il mio viso rifletta la mia vita.

Così, anche Shannen Doherty si è soffermata su questo aspetto, scrivendo un post su Instagram dove dichiara di voler vedere delle donne che non siano artefatte, ma che portino sulla loro pelle i segni di tutto quello che hanno vissuto.

Attualmente Doherty sta portando avanti le cure, anche se le sue condizioni al momento sembra siano statiche

Voglio vedere donne come me. (Gossip Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Shannen Doherty, la celebre "Brenda" nella serie televisiva cult "Beverly Hills 90210", ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che. Shannen Doherty, la celebre “Brenda” nella serie televisiva cult “Beverly Hills 90210“, ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto senza filtri e senza make-up, esattamente così come appare oggi, dopo aver finalmente sconfitto il cancro. (LaPresse)

Così, in un post su Instagram, l’attrice Shannen Doherty rivendica l’importanza della bellezza al naturale, autentica, priva di filtri: “Stop all’idea di noi stesse che cercano di inculcarci. L’artista ha riflettuto: “Guardando film stasera ho notato che c’erano pochi personaggi femminili con cui potevo relazionarmi, donne senza filler, senza botox, senza lifting. (L'HuffPost)

Sai: donne senza filler, senza Botox, senza lifting in foto: Shannen Doherty, Stand Up to Cancer 2016. Più accettazione, meno ossessione per la perfezione. Shannen Doherty il sorriso non l'ha mai perso, neppure nei momenti più bui, quelli in cui inevitabilmente anche il suo corpo cambiava, provato dalla malattia. (Donna Fanpage)

Shannen Doherty, la lotta contro i cliché che ci vogliono perfette (a tutti i costi)

Donne senza lifting, senza ritocchi, senza botox. Donne come noi", scrive Shannen Doherty accanto al selfie che la ritrae al naturale. (Sky Tg24 )

Doherty invita le donne a rivalutare il proprio viso per ciò che è: "Ho vissuto. L’interprete ha raccontato che la malattia, oltre a renderla più forte, consapevole e "gentile" verso se stessa, l’ha costretta a rivalutare il rapporto con il proprio corpo (L'Unione Sarda.it)

editato in: da. Shannen Doherty è una vera guerriera. Ma Shannen è la dimostrazione di come la vita ti possa mettere di fronte a tante sfide. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr