Shannen Doherty e il post sui social: «Basta con i volti finti: io ho vissuto e il mio viso lo riflette»

Shannen Doherty e il post sui social: «Basta con i volti finti: io ho vissuto e il mio viso lo riflette»
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Sono sopravvissuta al cancro e ora finalmente abbraccio me stessa.».

Il viso deve riflettere la propria vita. Shannen Doherty l’anno scorso ha dovuto affrontare il ritorno del cancro, esperienza che l’ha profondamente segnata dentro e fuori.

Aggiungendo poi: «Sto cercando di capire come accettare chi sono ora (.) Alcune delle medicine distruggono il collagene e quindi non avrò mai una faccia senza rughe

Disse: «Ciò di cui (la gente) non si rende conto è che il tuo corpo ha attraversato qualcosa di così incredibilmente difficile. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Amo il fatto che ho vissuto e che il mio volto rifletta la mia vita. Shannen Doherty – l’attrice diventata famosa per aver vestito i panni di Brenda Walsh nella serie tv “Beverly Hills 90210” – dice basta alla falsa percezione di bellezza e ai volti “perfetti” scolpiti dalla chirurgia estetica. (L'Unione Sarda.it)

in foto: Shannen Doherty, Instagram @theshando. Sai: donne senza filler, senza Botox, senza lifting (Donna Fanpage)

Quindi perché mai un viso con i segni che testimoniano tutto ciò che abbiamo vissuto non dovrebbe valere? Donne senza lifting, senza ritocchi, senza botox. (Sky Tg24 )

Shannen Doherty su Instagram dopo il cancro: “Il mio volto riflette ciò che sono”

Voglio vedere donne come me L’artista ha riflettuto: “Guardando film stasera ho notato che c’erano pochi personaggi femminili con cui potevo relazionarmi, donne senza filler, senza botox, senza lifting. (L'HuffPost)

editato in: da. Shannen Doherty è una vera guerriera. Ed è alla luce di questo, del cambiamento e di una nuova consapevolezza di sé che Shannen Doherty ha deciso di condividere con i suoi follower su Instagram un messaggio importante. (DiLei)

Shannen Doherty e le rughe: “Più gentile con me stessa”. E, a proposito delle rughe, ha affermato: “Alcune delle medicine distruggono il collagene e quindi non avrò mai una faccia senza rughe (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr