Inter-Sanchez, addio da 8 milioni

Tuttosport SPORT

Da valutare anche Casadei, che l'Inter potrebbe lasciar partire per 20 milioni senza recompra.

Tuttavia, prima del trasferimento, occorre risolvere il cotnratto in essere e tutto porta a pensare che la buonuscita possa aggirarsi a circa 8 milioni, visto che dovrà comprendere anche parte dell’ingaggio posticipato del 2020-21.

E poi c'è Skriniar: se col Psg la situazione non si sblocca, è pur vero che proprio il Chelsea cerca un centrale e se i Blues dovessero arrivare a quei 70-80 milioni richiesti, il difenore potrebbe partire

E intanto bisogna tener d'occhio anche altri elementi in rosa: il Chelsea tiene d'occhio Dumfries e offre 25 milioni più bonus, lontani dai 45 chiesti dall'Inter. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri in verita si è parlato di intesa già raggiunta, tuttavia secondo le informazioni raccolte da Interlive.it una stretta di mano tra le parti non è arrivata perché manca ancora un accordo economico. Accordo che probabilmente giungerà ma che ad oggi, ci è stato assicurato, non è stato trovato. (InterLive.it)

tmw Inter, domani l'incontro per la risoluzione di Sanchez: giornata decisiva per l'addio. vedi letture. Ci sarà con ogni probabilità nella giornata di domani l'incontro tra Felicevich, agente di Alexis Sanchez, e la dirigenza dell'Inter per la risoluzione del contratto del cileno con i nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Inevitabili i riferimenti a Sanchez, in uscita dall’Inter ma per il quale ancora non c’è accordo per la risoluzione (vedi articolo). IN ATTESA – Non può sbilanciarsi troppo né su Alexis Sanchez né su Jordan Veretout il presidente del Marsiglia, Pablo Longoria: «Siamo contenti del lavoro nel mercato fino a qui. (Inter-News)

A riportarlo è il Corriere dello Sport All’Inter resta un piccolo sospetto per l’addio dell’attaccante cileno. (Inter News 24)

Con un post e una storia su Instagram, Sanchez ha celebrato il successo nella sgambata odierna, insieme alla sua squadra, di cui facevano parte, tra gli altri,- Le caption poi dicono molto del momento del calciatore, a cavallo tra presente e futuro. (Calciomercato.com)

Da diversi giorni De Laurentiis ha chiuso definitivamente il capitolo Mertens nella storia della SSC Napoli. Difficile pensare che il Marsiglia punti anche al belga ora e quindi sì, Mertens perde l'alternativa francese (CalcioNapoli1926.it)