Inter, brutte notizie per Calhanoglu: ecco quanto starà fuori

Calcio In Pillole SPORT

Calhanoglu dunque potrebbe saltare ben 5 partite, salvo poi rientrare contro il Benfica per la gara di ritorno

Inter, ecco quanto starà fuori Calhanoglu. Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, le sensazioni in casa Inter in merito all’infortunio di Calhanoglu sono tutt’altro che positive.

Dopo l'infortunio rimediato in nazionale, è tempo di verdetti in casa Inter in merito all'infortunio di Calhanoglu: ecco quanto starà fuori. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

La sosta per le Nazionali ha come sempre lasciato strascichi poco piacevoli per i club. Cerchiamo di capire quali sono le condizioni dei giocatori in vista della ripresa dei campionati. (OA Sport)

Non arrivano buone notizie per l'Inter dalla partita di ieri sera tra Turchia e Croazia. Infatti, al minuto numero trentasette di gioco, Hakan Calhanoglu è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un problema muscolare. (AreaNapoli.it)

Oggi gli esami strumentali per capire l'entità dell'infortunio di Calhanoglu. Stiramento all'inguine o sofferenza all'adduttore destro, problema non da poco perché potrebbe risolversi in poche settimane ma l'Inter giocherà tante partite. (fcinter1908)

In studio come di consueto il direttore Fabio Costantino insieme a Mattia Accogli affronteranno i temi di attualità: l'infortunio di Calhanoglu, la pausa delle Nazionali e le prestazioni dei nerazzurri, fino alle ultime di mercato e le principali notizie dei quotidiani sportivi. (Fcinternews.it)

Ad Appiano sono rientrati intanto Lukaku e Brozovic, Valentin Carboni e Lautaro Martínez raggiungeranno Milano tra la serata di oggi e la mattinata di domani. Inter in ansia per le condizioni di Calhanoglu, uscito ieri per infortunio durante la sfida tra Turchia e Croazia. (Fcinternews.it)

Ospite di Sky Sport 24, il giornalista rinvia il discorso su Inzaghi non trovandosi molto d’accordo sulle critiche. È vero poi che Inzaghi è sottoposto a delle critiche, perché l’Inter in campionato va al di sotto delle sue potenzialità. (Inter-News)