Petrucci: «Sarri una scommessa. Lotito e Inzaghi? Lasciati malissimo»

Petrucci: «Sarri una scommessa. Lotito e Inzaghi? Lasciati malissimo»
Lazio News 24 SPORT

Le sue parole: «C’è apprensione per i precedenti con Inzaghi e Silva, e anche Bielsa.

Quando una trattativa è lunga ed estenuante, la tensione cresce.

Le parole del giornalista Sky Sport Matteo Petrucci su Sarri e sul rapporto finito male tra la Lotito e Simone Inzaghi. Intervenuto nel corso di Calciomercato L’Originale di Sky Sport, l’inviato per la Lazio Matteo Petrucci ha parlato di Maurizio Sarri e della fine del rapporto tra Lotito e Simone Inzaghi. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Lega A, scontro in assemblea sul "caso Salernitana": Lotito promette battaglia La cessione della società resta ancora irrisolta: la famiglia Angelucci si defila. L'assemblea di Lega A in programma questa mattina a Milano si è aperta con il “caso Salernitana”. (Ottopagine)

Ultime notizie calcio - Resta ancora da risolvere l'enigma allenatore in casa Lazio. All'uscita dell'Assemblea di Lega che si è tenuta oggi il patron biancoceleste ha preferito non sbilanciarsi sul nuovo tecnico: "Oggi il giorno dell'annuncio di Sarri? (CalcioNapoli24)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito continua a pungere Simone Inzaghi anche in Campidoglio dopo l’addio: ecco le sue parole. Non ha ancora digerito l’addio di Simone Inzaghi il presidente della Lazio Claudio Lotito. (Lazio News 24)

Doppia proprietà: scintille Lotito-Dal Pino, e sullo spezzatino nuova assemblea giovedì

La fumata bianca, dunque, sempre essere ad un passo Presso gli uffici di Claudio Lotito, infatti, è arrivato da pochi minuti lo stesso presidente biancoceleste, accompagnato dal portavoce Rao, dal direttore ufficio stampa De Martino e da Anna Maria Nastri (Responsabile sviluppo dei progetti e del business). (TUTTO mercato WEB)

«Stadio Flaminio? Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato anche dello Stadio Flaminio in Campidoglio: ecco le sue incredibili dichiarazioni. Nella premiazione per la Lazio Women in Campidoglio, il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha lanciato un’incredibile indiscrezione per quanto riguarda la questione dello Stadio. (Lazio News 24)

Che non ha abbandonato: ha continuato a urlare e Dal Pino ha chiesto se tutta la conversazione fosse stata registrata E ancora: “A che titolo parla, da presidente della Lazio o della Salernitana?”. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr