Petrucci: «Sarri una scommessa. Lotito e Inzaghi? Lasciati malissimo»

Lazio News 24 SPORT

Le sue parole: «C’è apprensione per i precedenti con Inzaghi e Silva, e anche Bielsa.

Quando una trattativa è lunga ed estenuante, la tensione cresce.

Le parole del giornalista Sky Sport Matteo Petrucci su Sarri e sul rapporto finito male tra la Lotito e Simone Inzaghi. Intervenuto nel corso di Calciomercato L’Originale di Sky Sport, l’inviato per la Lazio Matteo Petrucci ha parlato di Maurizio Sarri e della fine del rapporto tra Lotito e Simone Inzaghi. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Claudio Lotito, presente al Campidoglio per premiare la Lazio Women, ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalle scarpe in relazione ad Inzaghi. Deve essere uno stadio vissuto da tutti, un punto di ritrovo e un motivo di orgoglio per tutti i laziali" (AreaNapoli.it)

Ultime notizie calcio - Resta ancora da risolvere l'enigma allenatore in casa Lazio. All'uscita dell'Assemblea di Lega che si è tenuta oggi il patron biancoceleste ha preferito non sbilanciarsi sul nuovo tecnico: "Oggi il giorno dell'annuncio di Sarri? (CalcioNapoli24)

Claudio Lotito, presente per la premiazione della Lazio Women, ha lanciato una vera e propria frecciata a Simone Inzaghi. La scelta è ricaduta su Simone Inzaghi, con la sorpresa del popolo biancoceleste ed evidentemente anche del suo presidente. (SerieANews)

All'uscita del presidente della Lazio Claudio Lotito sono state chieste informazioni su Maurizio Sarri: "Oggi è il giorno di Sarri? Lotito non scopre ancora le carte, è vicino al colpo Sarri e prima degli annunci vuole tagliare il traguardo. (La Lazio Siamo Noi)

Ultimissime calciomercato Serie A - Sembrava fatta, sembrava avesse già firmato. Mi ha chiuso il cellulare dicendomi le faremo sapere, ma minaccia di far saltare i contratti già firmati»”. (CalcioNapoli24)

Errore o anticipazione poco importa, salvo clamorose sorprese sarà proprio il comandante' il nuovo allenatore biancoceleste. Altra giornata al cardiopalma per i tifosi della Lazio che ancora non hanno potuto esultare per l'arrivo in biancoceleste di Maurizio Sarri (leggo.it)