L’ennesima pedina della scuderia Ramadani. Il fantamercato chiama Boga, ma è davvero ciò che serve alla Fiorentina a gennaio?

fiorentinanews.com SPORT

Nonostante un Mondiale che sta divertendo e regalando sorprese, ogni tanto l’assenza della Fiorentina si fa sentire, così come la presenza della noia. C’è da dire che, con un mese e mezzo di stop prima della ripresa del campionato, non manca il tempo per prepararsi al calciomercato invernale. Probabilmente, la bolla mediatica vive il pieno del ‘fantamercato’, con voci e suggestioni senza prese di posizione concrete. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Nei nostri territori abbiamo davvero tutto ciò che serve per godere di una vacanza perfetta, qualsiasi siano le preferenze. Ecco che allora, visto che viviamo già in questo meraviglioso Paese, possiamo accogliere il suggerimento delle agenzie di viaggio e fare una vacanza in uno dei luoghi più gettonati all’estero: Sorrento. (InformazioneOggi.it)

Uno che in realtà, lo scorso anno, non visse un Natale esattamente felice. Era convinto di poter andare fino a fine stagione con Vlahovic, e gliel’hanno venduto. (Corriere Fiorentino)

Calciomercato, addio Atalanta: ecco dove giocherà Boga L’avventura di Jeremy Boga all’Atalanta potrebbe essere già giunta ai titoli di coda, dato che dal suo arrivo a Bergamo il fantasista ivoriano non ha mai convinto del tutto società e staff tecnico, deludendo Gasperini in primis che tanto lo ha voluto lo scorso anno. (CalcioMercato24.com)

Jeremie Boga può salutare l’Atalanta, la Serie A e il fantacalcio nella finestra invernale di mercato. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, che parla dell’interesse – che ritorna – di una squadra inglese per l’ex Sassuolo: “Il Leicester potrebbe essere un treno che ripassa. (SOS Fanta)

Calciomercato Fiorentina, Pradè sta monitorando differenti profili per regalare almeno uno o due colpi a Vincenzo Italiano. In attacco si sogna in grande con l’attaccante austriaco del Bologna, Boga fuori dal progetto di Gasperini è un altro giocatore nel taccuino del ds viola. (Calcio d'Angolo)

Se quella che può portare ad Abdelhamid Sabiri sembra una situazione fluida e decisamente più percorribile, un più complicato asse di mercato può svilupparsi tra Fiorentina e Atalanta per risolvere le situazioni relative a Gollini e Boga. (Viola News)