Milan, i convocati per l'Atletico Madrid: c'è Romagnoli

Milan, i convocati per l'Atletico Madrid: c'è Romagnoli
Calciomercato.com SALUTE

1 Ecco i convocati del Milan per la sfida di Champions League con l' Atletico Madrid : Pioli recupera Alessio Romagnoli e Daniel Maldini . PORTIERI Desplanches, Mirante, Tătărușanu. DIFENSORI Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia, Hernández, Kalulu, Kjær, Romagnoli. CENTROCAMPISTI Bakayoko, Bennacer, Díaz, Kessie, Krunić, Messias, Saelemaekers, Tonali. ATTACCANTI Giroud, Ibrahimović, Leão, Maldini

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

La prima rete della stellina ucraina in Champions League è in quota a 5,00 Si prospetta una sfida a viso aperto tanto che la Combo Over + Goal, in quota a 2,10, appare molto probabile. (Calciomercato.com)

Secondo me quello che devo continuare a fare, senza esaltarmi per i complimenti, è continuare su questa strada“ Bisogna andare, fare la nostra partita e dare quello che ci è mancato nelle partite precedenti. (SpazioMilan)

Sul percorso per arrivare in alto: “Tutti hanno sogni, ma per arrivare serve tanto. L’attaccante e leader del Milan ha parlato ai microfoni dell’emittente Prime Video alla vigilia del match contro l’Atletico Madrid. (MilanLive.it)

Champions: Atletico Madrid-Milan, ai rossoneri serve il '2' a quota 5,00

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Milan. Camaleontico 3-5-2 per Simeone con Savic, Gimenez ed Hermoso a blindare la difesa. In mediana Koke e De Paul per interdire e inserirsi in fase offensiva, in attacco Suarez supportato da Griemann e dai tagli di Correa. (Fantacalcio.it)

Ecco quanto dichiarato. Match da dentro o fuori per il Milan di Stefano Pioli, impegnato tra pochi minuti contro l‘Atletico Madrid. Il tecnico del Milan Stefano Pioli, prima del match di Champions League contro l'Atletico Madrid, ha parlato ai microfoni di 'Prime Video'. (Calcio In Pillole)

Alto anche il pareggio, che però non permetterebbe a Ibra e compagni di abbandonare l'ultimo posto in classifica. Dopo la bella vittoria in Serie A contro il Napoli anche nella sfida di Champions i nerazzurri dovrebbero chiudere la gara con i tre punti. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr