Corriere dello Sport sul futuro di Mateo: "Retegui all'asta"

Parma Live SPORT

"Retegui all'asta" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. I due gol con la maglia dell'Italia hanno scatenato il mercato: tutti vogliono l'attaccante classe '99 del Tigre. Piace all'Inter, vede l'Eintracht ma tratta con la Lazio: il calciatore al centro di un vero e proprio intrigo, per lui si muove il padre. Lotito a lavoro da tre mesi ma i rivali sono tanti. Futuro nerazzurro - "Inter, l'ipotesi De Zerbi": se Inzaghi fallisce, l'obiettivo per la panchina è il tecnico del Brighton (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PERMANENZA – Simone Inzaghi non è certo del futuro, Raimondo De Magistris azzarda un esito: «Dobbiamo aspettarci un’Inter che vince la Champions per vedere Inzaghi rimanere sulla panchina. All’Inter piace il profilo di Thiago Motta che sta facendo bene con il Bologna. (Inter-News)

Da giocatore quasi sconosciuto a protagonista del mercato. Questa è stata la rapida ascesa di Mateo Retegui, reduce dai gol segnati contro Inghilterra e Malta nelle sue due prime partite con la maglia dell'Italia. (TUTTO mercato WEB)

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: "Retegui all'asta", titola l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Tutti vogliono Mateo". (AreaNapoli.it)

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Nel taglio laterale il ricordo di Gianni Minà: “Addio a Gianni Minà, il cantore di Alì, Castro e Maradona”. (Calcio In Pillole)

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno L’Inter potrebbe salutare Simone Inzaghi a fine stagione. (Inter-News)

Se Inzaghi fallisce, l'obiettivo è il tecnico del Brighton". "Inter, l'ipotesi De Zerbi. (Fcinternews.it)