Vaccini agli over 80: le Asl pronte ad aiutare i medici di famiglia - intoscana

inToscana SALUTE

E per ottenere questo risultato serve la massima collaborazione di tutti

Vaccini in Toscana. I medici di medicina generale potranno contare sulla collaborazione delle Asl per vaccinare gli over 80 in Toscana.

Supporto delle Asl anche a domicilio. Le Asl quindi offriranno il loro supporto vaccinando a domicilio gli anziani o organizzando sedute vaccinali aggiuntive presso le loro strutture.

“Vogliamo dare il nostro massimo contributo alla riuscita della campagna di vaccinazione degli over 80, che ci sta particolarmente a cuore. (inToscana)

Ne parlano anche altri giornali

Dunque 300 medici saranno convocati a partire dal prossimo martedì, 6 aprile, per dare una spinta determinante alla campagna di vaccinazione sul territorio di competenza dell’Asl Napoli 2 Nord. I giovani medici possono aiutarci, garantendo professionalità ed entusiasmo (Il Giornale di Caivano)

Over 80, le Asl pronte a fornire supporto ai medici di medicina generale. Over 80, le Asl pronte a fornire supporto ai medici di medicina generale. (Verde Azzurro Notizie)

#Bertolaso l'ann… - claudiamarte7 : RT @ZiaLulli1: La Toscana, do pomesi di vaccinazioni, è ancora penultima per immunizzazione degli «over 80» I medici di medicina generale potranno contare sulla collaborazione delle Asl per vaccinare gli over 80 a domicilio o presso strutture . (Zazoom Blog)

Lo afferma Gianlorenzo Bruni, medico responsabile Aggregazione Funzionale Territoriale Numero 10, illustrando la situazione vaccini in Valpolcevera. Operazione che viene effettuata dal lunedì al sabato dalle 9 alle 18, con orario continuato e i medici di base che si alternano ogni 3-4 ore. (LaVoceDiGenova.it)

ilano, 5 aprile 2021 – Da domani, martedì 6 aprile, riprendono gli incontri pubblici al Piccolo Teatro Aperto, ecco il programma. Coordinamento Spettacolo Lombardia:. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La campagna vaccinale iniziata in asl2 il 31.12.2020 prosegue a pieno regime in base alle dosi pervenute e attraverso una organizzazione coordinata tra le strutture territoriali coinvolte (igiene e sanità pubblica, anziani e disabili, distretti sanitari ) ed in sinergia con i presidi ospedalieri. (Lanuovasavona.it)