Napoli-Raspadori, il Sassuolo ammette: «C'è l'offerta, lui vorrebbe andare»

ilmattino.it SPORT

La trattativa é comunque concreta: «Raspadori ha una richiesta del Napoli, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

«Raspadori è ambizioso, ma abbiamo già fatto una cessione importante dopo quella di Boga a gennaio per cui non abbiamo necessità di vendere».

Così Giovanni Carnevali sul mercato neroverde che riguarda anche il Napoli: «Diventa complicato quando un giocatore ha il desiderio di cambiare squadra, ma è ancora presto». (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha analizzato come potrebbe cambiare tatticamente il Napoli con l'attaccante del Sassuolo. Giacomo Raspadori è l'ultima tentazione per l'attacco del Napoli. (CalcioNapoli24)

Sassuolo, Carnevali conferma: "Il Napoli ci ha chiesto Raspadori, vediamo come finirà". vedi letture. Ospite di Sky, l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali parla: "Non è stata una operazione facile, ci è voluto un po' di tempo, mi dispiace solo che non sia rimasto in Italia e allo stesso tempo è bello mandare un ragazzo a giocare in Premier League. (TUTTO mercato WEB)

Se l'interessamento era già noto, le ultime indiscrezioni arrivate in serata aprono realmente al suo possibile approdo nel capoluogo campano. Dopo le dichiarazioni di Carnevali questa sera , arrivano le ultimissime da Gianluca Di Marzio , esperto di calciomercato di Sky Sport. (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista Alfredo Pedullà, ai microfoni di SportItalia, ha fatto una panoramica sul mercato in entrata e in uscita del club capitanato dal presidente Aurelio De Laurentiis: "Il Napoli vuole Giacomo Raspadori. (AreaNapoli.it)

Raspadori ha una richiesta del Napoli, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. Non è stata una trattativa semplice, è servito tempo, ma è comunque una soddisfazione mandare un ragazzo in Premier League, speriamo che faccia bene", ha concluso Carnevali (Sky Sport)

Chiaro diventa complicato se ci sono dei desideri, c’è la richiesta del Napoli e vediamo cosa succederà nei prossimi giorni, siamo in una situazione favorevole e non dobbiamo vendere per forza“. OLTRE A “SASSUOLO, CARNEVALI. (Europa Calcio)