VIDEO Padova-Avellino, parapiglia in tribuna: la stampa avellinese protesta ma…

VIDEO Padova-Avellino, parapiglia in tribuna: la stampa avellinese protesta ma…
Più informazioni:
Padova Sport SPORT

Partita molto accesa anche sugli spalti ieri sera tra Padova e Avellino.

La stampa avellinese protesta (vedi video qui sopra, da PrimaTV), ma (pur avendo ragione su eventuali cori di discriminazione) forse dovrebbe mantenere lo stesso metro di giudizio quando fatti analoghi capitano ad Avellino, visto che l'”accoglienza” dello stadio Partenio è celebre a tutte le latitudini: la società ospite non viene di certo coccolata…. (Padova Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una storia con il sottofondo della musica "Ti amo terrone", famoso inno cantato da Andrea Mandorlini, diversi anni fa, dopo una promozione raggiunta con il Verona L'Avellino strappa un buon pareggio a Padova nell'andata della semifinale playoff di Serie C. (TuttoAvellino.it)

IL MODULO INIZIALE. Nel dopo gara queste sono state le dichiarazioni del tecnico biancoverde Piero Braglia. (Orticalab)

Manca veramente poco, abbiamo messo un bel mattoncino per arrivare in finale“ Non abbiamo rischiato tantissimo, c’è stato molto agonismo e il pareggio è il risultato giusto. (TifosiPalermo)

Braglia: "Il rigore non c'era? Per me c'era pure l'espulsione"

Dovremmo giocarcela alla pari sotto il punto di vista dell’agonismo e fare le scelte giuste» E’ evidente a tutti che non c’era, ma siamo fiduciosi per la gara di ritorno che speriamo di giocarci alla pari». (Orticalab)

Clicca se segui da app L'Avellino stoppa il Padova ed esce con un pareggio per 1-1 dall'Euganeo, nella gara di andata della semifinale playoff. (TuttoAvellino.it)

Se è per questo c’era pure l’espulsione – ha dichiarato -. “Mandorlini dice che il rigore non c’era? (Stadionews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr