Temptation Island 2021, come si sono conosciuti Natascia e Alessio: non immaginereste mai chi li ha fatti incontrare

Noi speriamo che la coppia abbia risolto tutti i problemi grazie all’esperienza di Temptation, secondo voi?

Leggi anche—–> > > Temptation Island, Natascia ed Alessio: che lavoro fanno?

Natascia infatti ha deciso di partecipare al programma perché non si sente più a suo agio con il fidanzato, dal quale dice di sentirsi giudicata e questo la rende insicura e la porta a chiudersi in se stessa.

Leggi anche—-> > > Temptation Island, chi sono Natascia e Alessio: “Lei mi trascura”, come finirà tra loro?

Il retroscena sul primo incontro tra Natascia e Alessio di Temptation Island 2021: a farli conoscere, una persona in particolare. (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo scopriremo ufficialmente nel corso delle prossime puntate di Temptation Island Floriana e Federico: l’indizio sulla coppia dopo Temptation Island 2021. (CheDonna.it)

Mentre Floriana aspettava il compagno, però, lui ha deciso di non scendere in spiaggia e di evitare così il confronto con la sua donna. (SoloDonna)

Età, professione, curiosità. Nel video postato in queste ore sulla pagina ufficiale di Temptation Island si vede Alessio Tanoni, fidanzato di Natascia Zagato, scoppiare in un inconsolabile pianto Oggi andrà in onda la quarta puntata di Temptation Island e, come sempre, non mancheranno le emozioni per i concorrenti rimasti ancora in gioco ma anche per il pubblico. (SoloDonna.it)

La coppia di Temptation Island 2021 è palesemente agli antipodi. Sono un delitto contro l'ordine pubblico: vanno sciolti. (Tv Fanpage)

Stefano crolla definitivamente nella puntata odierna di Temptation Island: “È finita”, ecco cos’è successo. Temptation Island, Federico ‘spiazza’ Floriana: “Sto male”, duro colpo. Temptation Island, Stefano in lacrime: “È finita”. (SoloGossip.it)

Floriana fatica a crederle, non crede alle sue parole e non crede alle sue lacrime Federico, e nessuno dei presenti, si è mosso per difendere Floriana che però ha ironizzato su questa definizione così dispregiativa per una donna e per una fidanzata, sempre messa in discussione per ogni dettagli del suo aspetto. (DiLei)