Gallinari: ''Mi dispiace per l'assenza di Belinelli e Datome''

Gallinari: ''Mi dispiace per l'assenza di Belinelli e Datome''
Approfondimenti:
Rai Sport SPORT

Con Belinelli e Datome siamo compagni da quando eravamo giovani.

Danilo Gallinari. "Io sono qui per vivere il mio sogno.

Il riferimento è al forfait degli altri due big azzurri, prima del preolimpico poi vinto dagli azzurri in Serbia

Lo dice Danilo Gallinari, alla vigilia dell'apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2020 che vedrà poi l'Italbasket esordire contro la Germania domenica.

Spiace non vederli qui, questo era il nostro obiettivo da dieci anni ma se non sono venuti avevano motivi seri. (Rai Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Spiace non vivere l'Olimpiade con loro per tutto quello che avevamo sognato negli anni e capisco quello che stanno passando psicologicamente per non essere qui" ha dichiarato Danilo Gallinari riferendosi al forfait degli altri due big azzurri prima del preolimpico poi vinto dagli azzurri in Serbia (Tuttosport)

Tra pochi giorni andranno finalmente in scena le Olimpiadi di Tokyo 2020. Come riporta Gazzetta.it, il giocatore della Nazionale e degli Atlanta Hawks ha parlato del proprio sogno olimpico, oltre ad aver commentato le assenze di Gigi Datome e Marco Belinelli:. (NbaReligion)

L'azzurro sul forfait dei due compagni: "Con loro siamo compagni da quando eravamo giovani. Comunque, sarò in debito a vita con i ragazzi per avermi consentito di partecipare ai Giochi, li ringrazierò per sempre”. (La Gazzetta dello Sport)

Danilo Gallinari alle Olimpiadi con l'Italia: «Belinelli e Datome? Spiace non vederli qui, so quanto soffrono»

Nel 2004 davanti alla tv a fare il tifo per la Nazionale di Charlie Recalcati, oggi @gallinari8888 è a #Tokyo2020 con l'Italbasket per vivere sulla propria pelle le stesse emozioni olimpiche di 17 anni fa. (Pianetabasket.com)

Ora però dobbiamo fare un passo in più e provare a portare a casa qualcosa». «Entro in un gruppo molto versatile, sia offensivamente che difensivamente, con tanti giocatori che possono fare cose diverse. (ilmessaggero.it)

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Tokyo 2020 iscriviti gratis alla newsletter «Olimpiadi Tokyo 2020» Ma Danilo non ha affatto parole pesanti per Marco Belinelli e Gigi Datome. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr