Croazia-Repubblica Ceca | Croazia - Repubblica Ceca 1-1: Perišić risponde a Schick | UEFA EURO 2020

UEFA.com SPORT

Packie Bonner, osservatore tecnico UEFA. Guarda tutti i vincitori dei premi Heineken Star of the Match a UEFA EURO 2020.

La partita in pillole. Patrik Schick porta in vantaggio la Repubblica Ceca dal dischetto Getty Images. La parata di Tomáš Vaclík su Ivan Perišić è l'unica occasione degna di nota di inizio gara.

La sfida si accende quando Dejan Lovren stende in area Patrick Schick, e l'attaccante dal dischetto segna la sua terza rete personale nel torneo. (UEFA.com)

Ne parlano anche altri media

A inizio ripresa però Ivan Perisic si inventa un gran gol su iniziativa personale e fissa il risultato su un punteggio che non si schioda più dalla parità. Continua la seconda giornata della fase a gironi degli Europei, con il match del Gruppo D tra Croazia (reduce dalla sconfitta all'esordio con l'Inghilterra) e Repubblica Ceca (vittoriosa nel primo match sulla Scozia). (ilBianconero)

Il centrocampista gialloblù è entrato solo nei minuti finale nella seconda giornata di Euro 2020. E’ terminata 1-1 la gara tra Repubblica Ceca e Croazia, seconda giornata del gruppo D di Euro 2020. Il del definitivo 1-1 lo ha segnato Ivan Perisic. (Calcio Hellas)

SIRENE – Le prestazioni positive di Perisic potrebbero convincere nuove pretendenti a farsi avanti con l’Inter per assicurarsi l’esterno croato Ivan Perisic, nel corso della serata di ieri, ha fornito una prestazione maiuscola in Croazia-Repubblica Ceca, condita anche da un gran gol. (Inter-News)

Capolavoro di Perisic. vedi letture. Croazia-Repubblica Ceca 1-1. Marcatori: 36’ Schick, 47’ Perisic. CROAZIA. Livakovic 6 - Gestisce il traffico davanti ai suoi pali con buona tranquillità. (dall’87’ Brozovic sv). (TUTTO mercato WEB)

C’è tanta Repubblica Ceca, fin da subito. Ritmo alto, gioco, occasioni: così la squadra di Silhavy è pericolosa con Coufal, Jankto e Schick, che sprecano da buona posizione. (Corriere della Sera)

Abbiamo provato con Ivan Perisic a creare un vantaggio uno contro uno sulla fascia destra, in modo che Ante Rebić avesse la palla per la finalizzazione. Zlatko Dalic, ct della Nazionale croata, ha spiegato in conferenza stampa l'andamento e quelle che sono state le sue scelte tattiche nel corso della partita pareggiata contro la Repubblica Ceca: "Abbiamo mostrato due facce. (Fcinternews.it)