Paola Gassman marito, figli, malattia, causa morte della moglie di Ugo Pagliai, sorella di Alessandro Gassman

Paola Gassman marito, figli, malattia, causa morte della moglie di Ugo Pagliai, sorella di Alessandro Gassman

Paola Gassman è la figlia del noto attore e regista Vittorio Gassman, nonché sorellastra di Alessandro Gassman. Nata a Milano il 29 giugno 1945, è venuta a mancare il 10 aprile 2024 all'età di 78 anni. Ripercorriamo le principali tappe della sua carriera e scopriamo la sua vita privata, dal marito ai figli, alla famiglia d'origine. Paola Gassman, marito e figli della sorella di Alessandro Gassman Paola Gassman si è innamorata di Ugo Paglia davanti ad un caffè in seguito al quale è iniziata una frequentazione durata 54 anni. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

(CinematografoAdnkronos) – Addio all'attrice Paola Gassman, che ha dedicato tutta la sua vita al teatro, diventando uno dei simboli più talentuosi e versatili del palcoscenico italiano, a eccezione di alcune sporadiche ma significative apparizioni televisive in commedie e sceneggiati. (cinematografo.it)

Nata a Milano il 29 giugno 1945, è morta a Roma dopo una lunga malattia. Era figlia di Vittorio Gassman e Nora Ricci, sorellastra di Vittoria, Alessandro e Jacopo (quattro figli da quattro madri diverse). (ilGiornale.it)

E’ morta a Roma a 78 anni l’attrice Paola Gassman. Nota soprattutto proprio per i numerosi ruoli a teatro, alternati da sporadiche ma significative apparizioni televisive in commedie e sceneggiati, Paola Gassman era nata a Milano nel 1945. (Gazzetta del Sud)

Addio a Paola Gassman, la figlia di Vittorio morta a 78 anni

Figlia d’arte di Vittorio Gassman e Nora Ricci (la quale, a sua volta, discendeva da generazioni di attori), Paola Gassman è stata un’importante attrice teatrale. Ha spesso diviso la scena con il compagno, Ugo Pagliai. (Dire)

Ugo Pagliai è un noto attore e doppiatore italiano. L'artista, infatti, è stato protagonista di diverse produzioni teatrali e cinematografiche, ma è noto al grande pubblico anche per alcuni ruoli da protagonista di sceneggiati televisivi che hanno riscosso grande successo. (DiLei)

Paola Gassman, attrice teatrale italiana, figlia di Vittorio Gassman e Nora Ricci e sorellastra di Vittoria Gassman, Alessandro Gassmann e Jacopo Gassman, è morta oggi 10 aprile 2024 a Roma all'età di 78 anni. (Movieplayer)