Nessun test obbligatorio, ma le parti: il percorso Omicron di Israele in epidemiologia

Italnews ESTERI

Quindi l’approccio del governo sembra assurdo: dopo la scoperta della variante Omikron, il governo ha inizialmente imposto severe restrizioni di viaggio.

Pertanto, da domenica, in Israele si applica quanto segue: è consentito viaggiare in quasi tutti i paesi.

Tuttavia, secondo gli esperti, questi non sono più utili perché l’alternativa si è diffusa ampiamente anche all’interno di Israele.

Nel frattempo, ci sono solo un certo numero di paesi ostili come Iran e LibanoIn nessun caso gli israeliani possono raggiungerlo

Non molte persone avevano contratto il virus ogni giorno prima – al culmine della quarta ondata c’era solo la metà di quel numero. (Italnews)

La notizia riportata su altri giornali

Il 31 dicembre erano circa 93 i pazienti Covid gravi in ospedale Covid in Israele | Il report. Continua a crescere il numero di contagi in Israele. (L'Occhio)

In autunno, durante la quarta ondata, il tasso più alto è stato di oltre 11.000 casi al giorno In Israele il numero dei contagi da corona sale ogni giorno a nuovi massimi: il ministero della Salute ha segnalato oggi 21.501 nuovi casi il giorno prima. (Italnews)

“Omicron è la variante che infetta più di tutte le altre varianti messe insieme”, afferma Bennett in una conferenza stampa in diretta prima della riunione del Gabinetto COVID programmata questa sera. Dice di aver incaricato i capi ospedalieri di prepararsi per un massimo di 4.000 casi gravi al culmine dell’onda Omicron, anche se gli esperti prevedono da 1.500 a 2. (Buzznews portale di notizie)

Durante la caduta della quarta ondata si sono verificati un massimo di oltre 11.000 casi al giorno. Con un alto tasso di vaccinazione, Israele è stato a lungo considerato un modello per le epidemie. (Iacchitè)

Il Paese supera la soglia di 1,5 milioni di casi di covid dall'inizio della pandemia. Con 21.501 nuovi contagi da coronavirus riportati questa mattina, Israele supera la soglia di 1,5 milioni di casi di covid dall'inizio della pandemia. (Adnkronos)

Il ministro israeliano parlando al quotidiano Yediot Ahronot ha reso noto che in 3 settimane, tra 2 milioni e 4 milioni di persone nel paese saranno infettate. "Questo è ciò che sta arrivando. (TRT)