Villarreal, Albiol: "Coronavirus? Ho fatto il tampone, è una specie di guerra biologica: siamo chiusi in casa! Napoli mi manca, torneremo"

CalcioNapoli24 SPORT

Un colpo durissimo: si vive male, con enorme tristezza e lontani dai familiari e dalle persone care.

Dobbiamo aiutarli e sostenerli in ogni modo possibile.

Raul Albiol, ex difensore della SSC Napoli attualmente al Villarreal, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport.

Covid-19, testimonianza ex Napoli Albiol. «Napoli manca anche a me, a mia moglie e ai miei figli: quando questo casino finirà, perché finirà, torneremo». (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LE PAROLE DI ALBIOL. “Mertens e Callejon in scadenza? Di seguito le sue dichiarazioni su Mertens e Callejon. (CalcioNapoli1926.it)

Si piange, ascoltando le esperienze della gente che non conosci e guardando le immagini trasmesse dalla Spagna, dall’Italia, dalla Cina. (Fiorentina.it)

La sua sarà una scelta di vita. Tutti vogliamo vederlo ancora con la maglia del Napoli. (Tutto Napoli)

La speranza è che tutto possa tornare alla normalità, in Liga come in Serie A dove la lotta era avvincente come poche volte negli ultimi anni: "Si, una bella corsa tra Juve, Inter e Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Qui in Spagna mi trovo bene, sono felice, ma è normale che tornerò a Napoli perché ci sono stato molto bene. A Napoli la gente ci ha voluto molto bene, sia i tifosi che i compagni. (Tutto Napoli)

è quanto detto da Raul Albiol in un'intervista al Corriere dello Sport. Il difensore oggi al Villarreal ritiene anche sia giusto tagliare gli stipendi ai calciatori ora che il campionato è fermo. (Tutto Napoli)