Coronavirus, Salvini: "Decreto è presa in giro per milioni di italiani. Non lo votiamo"

La Repubblica INTERNO

"Do un suggerimento a Conte: prima di promettere e illudere milioni di lavoratori e imprenditori facendo annunci in tv le cose si fanno", ha detto.

Published on Apr 9, 2020. "Siamo in tempi di guerra e siamo ancora ostaggio dei no dei sindacati": così il leader della Lega, Matteo Salvini, nel corso delle dichiarazioni nell'Aula del Senato sul decreto Cura Italia.

Poi l'annuncio: "Non voteremo questo decreto perché è una presa in giro per milioni di italiani che non vedranno una lira". (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Anzi, credendo evidentemente di aver ricevuto un complimento, salute il vicino e commenta con i suoi followers: “Questo è il bello di Milano”. Dal condominio infatti un cittadino, che stava ascoltando la diretta streaming del leader leghista, ha fatto chiaramente capire cosa stesse pensando delle parole di Salvini. (Il Riformista)

In altre parole, festeggeremo Pasqua sapendo che l'Italia non fornirà alcuna assistenza ai naufraghi e che li lascerà in balia delle onde come chiede Salvini.E se salvini cerca voti dicendo che l'Europa è egoista perché non ci aiuterebbe, è su sua richiesta che l'Italia immolerà sull'altare del populismo i centocinquanta naufraghi che Salvini sta usando per la sua incessante campagna elettorale, sancendo che noi vogliamo essere aiutati ma non vogliamo aiutare nessuno. (Gayburg)

Come tantissimi politici e celebrities, Matteo Salvini ha scelto le dirette sui social per comunicare con i suoi follower durante la quarantena. Inutile dire che il video è virale. (Rolling Stone Italia)

In più, confortati qui dalla cronaca, non possiamo che constatare che quali che fossero le sue pretese, Furgiuele è rimasto a bocca asciutta. Il vero problema di Furgiuele. Per Furgiuele invece no. (LaC news24)

Il tasso d’interesse su questi crediti ponte è attualmente pari allo 0%. Leggi anche: Matteo Salvini e la bufala della Svizzera che ti accredita 500mila franchi con un foglio (next)

Salvini interrotto durante la diretta con un’espressione colorita. In particolare, un uomo pare aver notato Salvini mentre era impegnato in una diretta social su Instagram, con il numero uno del Carroccio intenzionato a parlare coi propri fan di temi attuali. (Bufale.net)