Champions League, vincono Manchester United e Bayer Monaco

Champions League, vincono Manchester United e Bayer Monaco
Tutto Juve SPORT

Era già qualificato anche il Bayern Monaco, ma, nonostante ciò, la squadra di Nagelsmann ha battuto 2-1 la Dynamo Kyev in trasferta.

Per gli ucraini, il gol porta la firma di Garmash

Grazie alla vittoria, i red devils sono qualificati agli ottavi.

Si sono appena concluse le prime due partite della quinta giornata di Champions League.

Dopo la clamorosa batosta subita in casa del Watford e l'esonero di Solskjaer, il Manchester United riparte alla grande e lo fa espugnando un campo difficile come quello del Villareal grazie ai gol di Cristiano Ronaldo e Sancho. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Comunque dobbiamo essere contenti della nostra situazione nel gruppo: adesso andiamo a Bergamo contro l'Atalanta con la possibilità di passare il turno" Queste le sue parole riprese da Marca: "Mi tengo l'aspetto positivo, ovvero gli ottimi sessanta minuti giocati contro una squadra come il Manchester, che è la favorita di questo gruppo. (TUTTO mercato WEB)

A sbloccare la sfida ci ha pensato Cristiano Ronaldo al 78' prima che Sancho abbellisse allo scadere il risultato, con i Red Devils già sicuri di terminare in uno dei primi due posti il girone completato da Young Boys e Atalanta. (RSI.ch Informazione)

Il gol decisivo, il primo, lo ha segnato proprio il portoghese ex Juve al 78esimo. Il raddoppio di Sancho. Non è un momento semplice per il Manchester United e nemmeno per Cristiano Ronaldo anche lui travolto dalle polemiche dopo la pesante sconfitta col Watford di Ranieri. (IlNapolista)

Champions League, lo United stende 0-2 il Villarreal. 2-1 del Bayern a Kiev

Nelle grandi partite, nei momenti che contano, è sempre presente, si esalta. (TUTTO mercato WEB)

Manchester United agli ottavi di Champions League. Ieri sera contro il Villarreal, è arrivato un importante successo per 0-2 che ha portato alla qualificazione dei red devils agli ottavi di finale con un turno d'anticipo. (TUTTO mercato WEB)

LA PARTITA IN 6 MOMENTI CHIAVE. 26' DE GEA, MOSTRUOSO! 62' DE GEA, PAZZESCO! (Eurosport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr