WWE: Naomi ha rimosso la dicitura "Superstar WWE" dall'account Twitter *FOTO

Ora questa frattura sembra essere ancor maggiore, visto che Naomi ha anche tolto la menzione che tutti i wrestler WWE hanno sui propri account Twitter.

Ecco la foto della bio dell’account Twitter della Glow:. FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Vista l’importanza del caso è giusto parlare dei dettagli che emergono ora dopo ora.

0 min read. Senza ombra di dubbio il caso della settimana ci è stato offerto da Sasha Banks e Naomi. (Spazio Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ una cosa molto affascinante. Nell’ultima settimana sta tenendo banco la faccenda che ha visto come protagoniste Naomi e Sasha Banks: le due hanno abbandonato Raw durante lo svolgimento dello show causando non poco scompiglio. (Zona Wrestling)

Non c’è stata alcuna pressione politica nei confronti della compagnia”. Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fatto sapere che questi rumor sono falsi, e la federazione non si sente affatto pressata. (Spazio Wrestling)

"Il primo [personaggio] che ho fatto è stato il Boss perché mio cugino è Snoop Dogg," Banks ha rivelato Dopo tutto quello che è accaduto la scorsa settimana tra Sasha Banks, Naomi e la dirigenza della WWE, diversi sono stati i messaggi in supporto alle due, ma a rompere il silenzio è stato anche proprio Snoop Dogg, che ha postato una foto dei due cugini su Instagram con la descrizione “Bloodline”, taggando poi Sasha. (World Wrestling)

Secondo Dave Meltzer nella sua Wrestling Observer Newsletter, le cose sono proprio andate così: "Un suggerimento è stato fatto, riferito da Lynch, di avere Lynch vs Asuka in un match singolo per un’opportunità titolata. (World Wrestling)

Venerdì a SmackDown è stato annunciato che sarebbero state sospese e spogliate delle cinture di coppia femminili. Un paio di persone mi hanno chiesto cose al riguardo durante la mia ‘Chat with Pat’ di sabato, mi sento come se voi ne sapeste più di me. (Spazio Wrestling)

Vediamo cosa ha scritto Punk sul suo account che sembra combaciare perfettamente con quanto successo con Naomi e Sasha della WWE:. . Doesn’t matter if your opinion of your coworker is positive or negative. (World Wrestling)