Offerta monstre dalla Premier per Romagnoli: la situazione

Spazio Milan SPORT

Come per queste squadre Alessio Romagnoli sembra essere attratto dalle offerte ricevute in Premier.

Come riportato da TMW infatti il Fulham, grazie alla forte disponibilità economica delle squadre di Premier League grazie ai diritti televisivi, ha offerto al difensore 4 milioni di euro di ingaggio.

Sei qui: Home » calciomercato » Offerta monstre dalla Premier per Romagnoli: la situazione. Alessio Romagnoli come risaputo lascerà il Milan a parametro zero questa estate, arriva un’offerta monstre dalla Premier. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Lazio, continua lo stallo nella trattativa con Alessio Romagnoli: ballano circa 400mila euro tra domanda e offerta. La Lazio e Alessio Romagnoli vivono una fase di stallo. Lotito ha alzato a 2.8 per quattro anni l’iniziale offerta da 2.5 milioni. (Lazio News 24)

Il difensore lascerà il Milan, anche se vorrebbe restare; contratto in scadenza, Romagnoli potrebbe lasciare la Serie A e il Fantacalcio. Il difensore tentenna: preferirebbe una squadra con altri obiettivi rispetto a una neopromossa, con la Lazio in cima alla lista dei desideri. (Fantacalcio ®)

Il calciatore non è entusiasta della destinazione ma l'offerta economica c'è. Il sogno del calciatore sarebbe comunque quello di rimanere al Milan, che però ad oggi ha altre idee (Sky Sport)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i londinesi avrebbero messo sul piatto un’offerta ricca. Il centrale al momento non è convinto della destinazione e attende ancora i rossoneri per l’eventuale rinnovo. (Calcio News 24)

Non ci sono più certezze. Le nuove notizie destabilizzano la Lazio che aveva deciso di prendersela comoda per chiudere gli accordi con Romagnoli. Fra il difensore e il club biancocelesti ci sono stati quattro incontri fino a oggi che facevano filtrare ottimismo (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Acquistato dal Genk per 8 milioni di euro, il club di mister Giampaolo difficilmente accetterà proposte al di sotto di tale cifra Ad oggi non risultano offerte concrete, ma la Samp non ha intenzione di privarsene facilmente. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)