Inzaghi: "Non abbiamo mollato di un centimetro"

Calcio Casteddu SPORT

Ora ci aspetta un’ultima giornata di campionato ancora aperta.

Io ho vinto un tricolore arrivando all’ultima con due punti di ritardo, quindi tutto è possibile“

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, commenta così la vittoria di Cagliari ai microfoni DAZN. “Oggi bisognava fare una partita di livello, per rispondere al Milan, contro un avversario in casa e bisognoso di punti.

Non abbiamo mollato un centimetro e desideriamo lottare fino alla fine per lo scudetto. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo l’allenamento di sabato l'Inter andrà in ritiro: poi l’appuntamento sarà per il precampionato. Non è ancora finita. Il messaggio è arrivato chiaro ai giocatori (fcinter1908)

Il tecnico nerazzurro ha eguagliato Conte che, nella passata stagione conclusa con il tricolore, ne aveva totalizzati altrettanti. Con la vittoria ieri sera a Cagliari, l'Inter di Simone Inzaghi chiuderà il suo campionato con 39 punti conquistati in trasferta. (Fcinternews.it)

I numeri di Calhanoglu il primo anno all’Inter sono come quelli del primo anno di Kakà al Milan” Nonostante i due trofei mesi in bacheca al primo anno sulla panchina nerazzurra, le valutazioni sull’operato di Simone Inzaghi potrebbero essere parecchio condizionati dall’esito finale per la corsa scudetto. (CalcioMercato.it)

In questo modo Simone Inzaghi ha voluto premiare i suoi ragazzi per cercare di arrivare all'ultimo decisivo impegno della stagione con la testa libera da strani pensieri. Domani riprenderanno gli allenamenti ad Appiano Gentile fino a sabato. (passioneinter.com)

Bilancio positivo, numeri simili ma Inzaghi meglio nei punti, nei gol, meno gol subiti. In più, l’Inter di Inzaghi ha vinto 2 trofei. (Inter-News)

Contro la Sampdoria sarà la partita numero 52: una maratona, non solo una stagione" E così il tecnico nerazzurro ha concesso alla squadra un giorno di riposo in più: 48 ore di stacco prima di preparare la partita con la Samp. (Fcinternews.it)