Le probabili formazioni di Udinese-Torino: Gotti mette Forestieri al fianco di Llorente

TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo il recupero vinto dalla Juve, la sfida tra le sei contendenti sembra apertissima.

I ballottaggi riguarderanno principalmente le fasce, dove Ansaldi, Vojvoda e Murru si giocano i due posti a disposizione.

Il Tucu dovrebbe agire di nuovo da mezzala come De Paul, con Arslan a giocarsi il posto di volante di centrocampo con Walace.

Di seguito tutte le probabili formazioni di Udinese-Torino, raccolte dai nostri inviati:. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Incrocio pericoloso tra Udinese e Torino, impegnate alla ‘Dacia Arena’ nella giornata di sabato 10 aprile alle ore 20:45. PROBABILI FORMAZIONI. Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Molina, De Paul, Walace, Makengo, Zeegelaar; Pereyra; Llorente. (Virgilio Sport)

Nell'Udinese probabili i rientri di Llorente e Forestieri per Okaka e Braaf mentre Nuytinck verrà sostituito da Samir causa un elongazione al flessore. (Corriere dello Sport.it)

Dobbiamo voler fare sempre meglio, anche le cose già acquisite. Abbiamo 24 punti, dobbiamo fare ancora tantissima strada“ (Toro.it)

Quando Bram Nuytinck non è sceso in campo è stato sempre per problemi fisici, mai per scelta tecnica. Al suo posto entrò Bonifazi che di fatto da quella gara non è quasi mai uscito dall’undici titolare. (Il Messaggero Veneto)

Poi subentra Milik, ma continuo ad avere molta considerazione entrando spesso nel secondo tempo, anche se non ho la fortuna di segnare. Queste le parole di Llorente:. (Europa Calcio)

Due i gettoni raccolti quest'anno con il Torino dall'estremo difensore serbo: in entrambi i casi subì almeno un gol. Nicolò Muggianu. Fuori Sirigu, dentro Milinkovic-Savic. Una bella gatta da pelare per il Torino, che contro l'Udinese dovrà fare a meno del suo portiere titolare dopo averlo visto protagonista con almeno due interventi salvifici nell'ultimo derby della Mole contro la Juventus. (Toro News)