Mertens, la moglie Kat sul futuro di Dries: "Dovessi scegliere io, resterei a Napoli"

NapoliToday SPORT

Qui abbiamo trovato un paradiso".

Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens, non avrebbe dubbi sul futuro calcistico del marito.

Quando partorirò, tornerò in Italia, perchè voglio che Dries sia con me", ha aggiunto Kat parlando del figlio in arrivo

"Dries è un dio a Napoli.

"Se dovessi scegliere, io resterei a Napoli.

(NapoliToday)

Su altre fonti

(LaPresse/AP) - "Penso che sia realistico giocare di nuovo, ma mai più a tempo pieno", scegliendo dove giocare. (LaPresse)

La scelta Napoli «Quando Dries ricevette l’offerta del Napoli avevo 24 anni. Dries è un dio lì, io ho anche impegni e amici e non voglio essere soltanto la moglie di Mertens. (Corriere del Mezzogiorno)

Mertens, la moglie Kat – IL PARTO – “Quando partorirò tornerò in Italia perché voglio che Dries sia con me Mertens, la moglie Kat – IL PADRE E IL FIGLIO – “Vorrei che mio padre non fosse mai morto. (Europa Calcio)

La moglie del calciatore del Napoli, Dries Mertens, è partita per un viaggio di lavoro. Vi proponiamo lo scatto in aereo di Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens, postato sulla sua pagina Instagram: (AreaNapoli.it)

«Quando partorirò tornerò in Italia perché voglio che Dries sia vicino a me in quei momenti «Dries mi ha cambiato la vita, ormai siamo abituati all’aria e alla vita di Napoli». (Il Mattino)

In quel periodo pensavo che la nostra vita sarebbe stata diversa, che avremmo dovuto spostarci ogni anno, ed invece abbiamo fatto la scelta consapevole dell’Italia. Oggi, trascorsi nove anni, posso dire che Napoli e l’Italia ci hanno del tutto formati (Gossip Fanpage)