Eriksson: "L'Italia ha strameritato di vincere l'Europeo. Bravo Mancini"

Milan News SPORT

Ma da Conceição a Veron, da Nesta ad Almeyda, tanti miei ex giocatori hanno scelto la panchina e questo è un vero orgoglio

Inoltre lo svedese ha parlato anche in generale della sua Lazio: “Simeone aveva un carattere diverso rispetto a Mancini, ma anche lui era un leader, duro in campo, duro in panchina, duro soprattutto da battere per gli avversari.

All’Europeo ha fatto un capolavoro guidando alla vittoria un’Italia coraggiosa, e ha strameritato la coppa”. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Momenti di relax. Il figlio di Roberto Mancini, Andrea, fa shopping con padre a Roma. (corriereadriatico.it)

Rocco Commisso, patron della Fiorentina, lo ha voluto: è la spalla del direttore sportivo e uomo mercato Daniele Pradè Oggi ha attaccato gli scarpini al chiodo e scelto di rimanere nel mondo del pallone da dirigente. (Gossip News)

La sua Italia ha strameritato a Euro2020". vedi letture. Nel corso della sua intervista alla Gazzetta dello Sport, Sven Goran Eriksson ha parlato, oltre che di Simone Inzaghi, anche degli altri suoi ex giocatori oggi diventati allenatori: “Mancini era già allenatore in campo, non c’era dubbio: all’Europeo ha fatto un capolavoro, ha guidato alla vittoria un’Italia coraggiosa che ha strameritato. (TUTTO mercato WEB)

Il discorso sarebbe invece ben diverso in caso di pareggio con la Svizzera. l'ITALIA rischia di NON partecipare ai prossimi CAMPIONATI del MONDO. (iLMeteo.it)

Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, potrebbe esserci un nuovo oriundo all’orizzonte per l’Italia del calcio: il difensore della Roma Roger Ibanez, infatti, ha tutte le carte in regola per essere naturalizzato. (OA Sport)

I viola stanno. L'ha riferito La Nazione. (Torino Granata)