«Torno dove tutto è iniziato», la romantica lettera di Pessina al Monza

Corriere TV SPORT

Matteo Pessina ha scritto una romantica lettera al Monza, squadra dove ha esordito nel 2007 e dove giocherà la prossima stagione.

«Qui sono cresciuto da bambino - racconta - Oggi ci trono da uomo», ha detto il calciatore forte degli anni passati all’Atalanta e da titolare negli Europei dello scorso anno in Inghilterra.

E conclude: «Io e il Monza abbiamo tanti sogni per il futuro»

«Torno dove tutto è iniziato. (Corriere TV)

Su altri media

La sua più grande fortunata a mio parere è stata essere allenato da Gasperini: lui o ti fa svoltare o ti distrugge”. Lui ormai è nel cuore dei tifosi, quando entrerà in campo con la fascia di capitano al braccio sarà nella storia di Monza e del Monza. (Monza-News)

Nulla è impossibile quindi per le casse della neopromossa lombarda, e ora l'Atalanta teme una seconda beffa di mercato: Galliani anche oggi è stato in contatto con l'Inter, ma è da settimane ormai che Congerton e D'Amico stanno lavorando per il centravanti, ideale per mister Gasperini. (Calciomercato.com)

Adriano Galliani , amministratore delegato del Monza , è intervenuto a margine della firma di Matteo Pessina per parlare degli obiettivi dei brianzoli in Serie A. Per cui dobbiamo darci l’obiettivo del Monza e l’obiettivo del Monza è arrivare decimo". (Pianeta Milan)

Il comunicato ufficiale del Monza su Pessina. "Pessina ha firmato il contratto che lo lega ai biancorossi nella suggestiva sede dello Spazio Lenovo, svelando in grande anteprima la maglia ufficiale 22/23 caratterizzata dal prossimo Official Sponsor Motorola. (Pianeta Milan)

Alle persone che lavorano a Zingonia giorno e notte, ai miei compagni, alla società e ai tifosi.Oggi le nostre strade si separano ma la gratitudine, il rispetto e la stima per te, Bergamo, per l’Atalanta e per gli atalantini non ci faranno mai essere nemici. (Monza-News)

Per questo, nell'evento di presentazione di Matteo Pessina, la fascia da capitano è già incollata al braccio del nuovo acquisto. Senza di lui non ci sarebbe né il Monza in A, né Matteo Pessina qui". (Sport Mediaset)