L’ex viola Semplici è il sostituto di Di Francesco a Cagliari

L’ex viola Semplici è il sostituto di Di Francesco a Cagliari
Fiorentina.it SPORT

Dopo ore concitate, il club rossoblù ha trovato l’accordo per la panchina con l’ex allenatore della Fiorentina Primavera Leonardo Semplici, come riportato da Gianlucadimarzio.com.

Decisivi gli ultimi contatti con il 53enne fiorentino che ha battuto così la concorrenza di Aurelio Andreazzoli e Roberto Donadoni.

L’allenatore fiorentino si siederà sulla panchina dei sardi al posto dell’esonerato Di Francesco. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

Il presidente Tommaso Giulini ha quindi deciso di correre ai ripari con un doppio cambio, a livello societario e tecnico. Come direttore sportivo è infatti pronto Stefano Capozucca, al ritorno in Sardegna dopo le avventure con Frosinone e Genoa. (Toro News)

Assieme al mister arrivano in rossoblù Andrea Consumi in qualità di vice allenatore, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi, i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. A comunicarlo è lo stesso Cagliari Calcio con una nota sul proprio sito ufficiale. (Cagliari News 24)

Manca però anche in questo caso l'ufficialità del divorzio, praticamente inevitabile dopo la sconfitta interna di venerdì notte 19 febbraio con il Torino. Sostituisce Eusebio Di Francesco, il tecnico su cui il presidente Tommaso Giulini aveva puntato a inizio stagione. (La Nuova Sardegna)

Semplici, come giocherà il suo Cagliari: chi rischia il posto e chi può essere rilanciato

Domani il Cagliari porrà ufficialmente fine all’era Di Francesco e inizierà la sua lotta per la salvezza con Semplici. Il Cagliari, in questi ultimi due giorni, ha dovuto rimboccarsi le maniche. LO STAFF – Nonostante le divergenze, il Cagliari e il suo nuovo allenatore sono arrivati a definire lo staff tecnico. (Cagliari News 24)

Il Cagliari Calcio ha scelto il nuovo allenatore che prenderà il posto dell'esonerato Eusebio Di Francesco sulla panchina rossoblù. Il Cagliari ha scelto il nuovo allenatore, c'è l'intesa tra la società e mister Leonardo Semplici. (AreaNapoli.it)

In difesa i due centrali titolari saranno, sulla carta, Rugani e Godin con i vari Ceppitelli e Walukiewicz a giocarsi il terzo posto. www.imagephotoagency.it. Semplici al Cagliari: come cambia la formazione sarda. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr