Sorrento 1945: «Mirante si è allenato con noi, grande professionalità»

Milan News 24 SPORT

Il Sorrento 1945 ha voluto complimentarsi con Antonio Mirante per il trasferimento al Milan, avvenuto nella giornata di oggi. Antonio Mirante è diventato oggi un nuovo calciatore del Milan.

Il portiere, svincolato dopo l’esperienza alla Roma, in questi mesi si è allenato col Sorrento 1945.

In questi mesi Antonio si è allenato con noi mostrando una professionalità e umiltà fuori dal comune.

Siamo felici per lui e gli auguriamo grandi successi in. (Milan News 24)

Su altri media

Estremo difensore di grande esperienza che cercherà, insieme al collega Tatarusanu, di non far rimpiangere il portiere francese. Antonio Mirante, portiere. Le sue parole. (Spazio Milan)

In questo momento il Milan può dare del filo da torcere a tutti".- "Florenzi l'ho sentito via messaggi: ci siamo salutati e ci siamo dati appuntamento a Milanello. È una squadra che dà l'impressione di avere grande entusiasmo e grande spinta, di essere sempre positiva. (Calciomercato.com)

Fioriscono infortuni in egual misura quanto, all’esterno, germogliano processi, accuse, sentenze sommarie. È questo ho fatto in questi giorni, confrontandomi con esperti, dirigenti, tesserati esterni e/o interni al Milan (Milan News)

È una squadra che dà l’impressione di avere grande entusiasmo e grande spinta, di essere sempre positiva, e questo per me è un grande valore". La chiamata è arrivata dopo l’infortunio di Maignan, al quale faccio un grande in bocca al lupo: lo aspettiamo presto. (Tutto Juve)

“La chiamata è arrivata dopo l’infortunio di Maignan, al quale faccio un grande in bocca al lupo: lo aspettiamo presto – le prime parole da rossonero di Mirante a ‘Milan Tv’ – Era impossibile non accettare. (Virgilio Sport)

Nel podcast odierno, insieme a tutta la ricostruzione e ad alcuni dettagli relativi a una partita nella quale Mike ha buttato il cuore oltre la soglia del dolore, l’opinione di Flavio Roma, intervistato dal nostro Antonello Gioia online alle 17:30, sulla questione portieri (Milan News)